allora,
forse si e scritto un po frettolosamente tutto, e preciso di nuovo a livello personale:
io sono a favore di calibri un po piu grossi (usavo Lynx Tour 1.30 a 23 Kg), su telai tipo questo, e per esempio PK 15 ho su Le Original 1.30 e mi trovo davvero benissimo.......a 22/21 (leggere 30 pagine precendenti o di una altro thread elogio alla 107g.....per tracciabilita nel caso...), e se devo sciegliere io preferisco 1 chilo di tensione in piu che in meno......ma accetto chi si trova bene anche con tensioni inferiori e calibri piu piccoli, poi come anche giusto che sia e si e detto si dovrebbe vedere poi in campo....e accetto chi mi da consigli utili, non ho mai risposto male a qualcuno che credo abbia ragione (vedere post precedenti dove mi piaceva idea di busello a 25/24....poi magari non tutti siamo d'accordo perche senno tutti vorremmo avere il braccio di Roger....quello vero, non del mio nick name...)
fatta questa doverosa premessa:
Cuoio: non lo so, me la hanno preparata gli amici di Casale e la devo ancora ricevere.....e di loro ho detto molte volte che mi fido, perche mi dicono A, vado in campo e riscontro A......semplice, la vita e piu sempice di cio che si crede.....