Roger75 ha scritto:Già con la Phantom 100X i back sono quasi impossibili da sbagliare...immagino questa...slurp...
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non col giusto armeggio e non se montate come si deve.
I mono non sono corde da tendere tanto se non si conoscono fisica e dinamica. Un solo kg in più può, con molti armeggi, portare a guadagni massimi dell'1-2% ma a fronte anche di un 10% di diminuzione del confort. E visto che la preponderanza di noi non è un pro (manco semipro ) meglio il secondo dei primi.
Eiffel59 ha scritto:La 100X si fa ovviamente preferire per maneggevolezza, ma per tutti gli altri parametri è pari od inferiore alla 107
Quanto alle corde, la Hyper-G 120 si fa preferire alla Hawk Touch 125 grazie alla migliore tenuta di tensione.
Preferibilmente non più di 23/22 soliti 4 nodi obbligatori.
Eiffel59 ha scritto:Ce n'è ancora qualcuna e la prossima settimana parte il secondo riassortimento.
MARIOP ha scritto:la sostituzione del grip originale con grip cuoio Babolat aiuterebbe nella maneggevolezza o e' un pasticcio?
Eiffel59 ha scritto:Se si monta il cuoio sempre meglio controbilanciare ma non in punta se non a fronte di richieste specifiche.
Diciamo che è sempre meglio aver chiaro in mente cosa si vuole...
S&V ha scritto:MARIOP ha scritto:la sostituzione del grip originale con grip cuoio Babolat aiuterebbe nella maneggevolezza o e' un pasticcio?
Senti Eiffel, ma da quanto mi ha già detto, se ho capito bene la 107G è molto polarizzata e non è facile renderla più maneggevole senza "snaturarla"