Runner66odg ha scritto:E col diritto piatto nessun problema ?
Runner66odg ha scritto:Ciao, per ragioni di gomito uso multifilo Head Velocity a 25 kg. L'incordatura temo sia a 2 nodi...
Runner66odg ha scritto:Ciao, per ragioni di gomito uso multifilo Head Velocity a 25 kg. L'incordatura temo sia a 2 nodi...
Runner66odg ha scritto:Grazie Eiffel,la tua risposta mi fa riflettere... è vero che le corde hanno tante ore, ma in effetti avevo più di un dubbio sulla tensione effettiva...
Devo verificare attentamente con il mio incordatore, anche perché con la racchetta per il resto mi trovo davvero bene...
Roger75 ha scritto:Runner66odg ha scritto:Grazie Eiffel,la tua risposta mi fa riflettere... è vero che le corde hanno tante ore, ma in effetti avevo più di un dubbio sulla tensione effettiva...
Devo verificare attentamente con il mio incordatore, anche perché con la racchetta per il resto mi trovo davvero bene...
posso chiederti come mai hai scelto un multi? Hai provato altre corde?
Runner66odg ha scritto:Roger75 ha scritto:Runner66odg ha scritto:Grazie Eiffel,la tua risposta mi fa riflettere... è vero che le corde hanno tante ore, ma in effetti avevo più di un dubbio sulla tensione effettiva...
Ciao, la scelta del multifilo è solamente di natura prudenziale…anni fa giocavo con una Wilson Ultra (con cui mi trovavo benissimo), e, per un colpo giocato male, mi è venuta un’epitrocleite che non mi ha fatto giocare per due mesi (proprio quando stavo giocando uno dei miei pochissimi tornei FIT…).
Da allora uso il multifilo, però, ora che va meglio, potrei anche provare le GT Evo che avete indicato voi…
Roger75 ha scritto:Runner66odg ha scritto:Roger75 ha scritto:Runner66odg ha scritto:Grazie Eiffel,la tua risposta mi fa riflettere... è vero che le corde hanno tante ore, ma in effetti avevo più di un dubbio sulla tensione effettiva...
Ciao, la scelta del multifilo è solamente di natura prudenziale…anni fa giocavo con una Wilson Ultra (con cui mi trovavo benissimo), e, per un colpo giocato male, mi è venuta un’epitrocleite che non mi ha fatto giocare per due mesi (proprio quando stavo giocando uno dei miei pochissimi tornei FIT…).
Da allora uso il multifilo, però, ora che va meglio, potrei anche provare le GT Evo che avete indicato voi…
Io nella prova mi sono trovato bene anche con le lynx 1,25 a 23/22
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è un appunto, sembra il teliao "piombato" di un certo Stan... In ogni caso anche io ho dovuto "irrobustire al tacco" qualche telaio sennò col mio swing vado fuori giri con il rischio di mano, polso, braccio e spalla... io giocatore si topspin ma vecchio stile.
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è un appunto, sembra il teliao "piombato" di un certo Stan... In ogni caso anche io ho dovuto "irrobustire al tacco" qualche telaio sennò col mio swing vado fuori giri con il rischio di mano, polso, braccio e spalla... io giocatore si topspin ma vecchio stile.
Ma infatti quando ho letto che arroti come non ci fosse un domani mi è caduta la mascella: ti immaginavo uno alla Pietrangeli.......invece sei un Borg 2.0...
Runner66odg ha scritto:Beh tra Pietrangeli e Borg direi che ti è andata bene !