Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuova Prince Textreme Tour 2021

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
ciro.carrotta
Federertheking
rogermaestro555
Tuone
Cesare
Manolo71
Zack
Jimbo77
Mariuzzo
Soros
ppf
Patrizio63
Donnari Massimo
Melbo
enrik84
tappata17
tomersarraj
Marvel64
Luchino 67
MarceloRios92
Tozzo83
stringtheory77
ordinegalattico
Xamm
mbonnab
Milo82
fa
baccio7
HonorDavidFerrer
fabioborg
Moren
emot
Montra
Fabri789
triore
Francesco75
drichichi
pacianka
Roger75
Rafael_98
Eiffel59
Sciaffusa
stecosta66
47 partecipanti

descriptionTOUR - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 8 EmptyNuova Prince Textreme Tour 2021

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In Japan hanno appena lanciato la nuova linea Prince Tour

TOUR - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 8 Tour_robust_top-3

qui le novità e vari modelli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hanno aggiunto il sistema ATS per rendere più stabile il telaio, cambiato i buconi (O3) e altre cosucce interessanti

colore del telaio bianco!!! cheers 

arriverà anche da noi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTOUR - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Prince Textreme Tour 2021

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
L'avevo presa l'anno scorso usata , era il modello precedente quella con passacorde verdi, credo modello 2015, non riuscivo a dare spin  Shocked , forse non riesco a giocare con 18x20 o forse incordata male o forse tutte e due. Lo venduta e ho preso la 290. Ogni tanto testo qualcosa di nuovo, per me e per il circolo, ma questa è l'unica che ho tenuto!!!!

Corda e tensione sbagliate sicuramente, ho più spin con quella che con una profilata 16x19.

descriptionTOUR - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Prince Textreme Tour 2021

more_horiz
Partendo dal fatto che  il suo punto principale non è certo la capacità di dare spin, nondimeno ne dà molto più della media, a patto che il setup non sia totalmente errato, cosa che ritengo sia accaduta nel caso in questione.

more_horiz
drichichi ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
L'avevo presa l'anno scorso usata , era il modello precedente quella con passacorde verdi, credo modello 2015, non riuscivo a dare spin  Shocked , forse non riesco a giocare con 18x20 o forse incordata male o forse tutte e due. Lo venduta e ho preso la 290. Ogni tanto testo qualcosa di nuovo, per me e per il circolo, ma questa è l'unica che ho tenuto!!!!

Corda e tensione sbagliate sicuramente, ho più spin con quella che con una profilata 16x19.

Quali corde usi e a che tensione? Perché anche io ho avuto gli stessi problemi come un'uscita palla troppo bassa in battuta. Al che ho pensato ad una mia scarsa digeribilità al 18x20

more_horiz
Premetto che causa incidente, mi sono amputato un dito della mano destra (il mignolo) questo per dire che con il dritto non ho più molta sensibilità) preincidente ero 3/3 nel 2009/2010 , ora 4/1, quindi attribuisco un po' di errata tecnica e il 18x20 che per quanto possa essere spin, tende sempre e comunque a stendere la traiettoria. Le corde era gamma io 21/20

more_horiz
Scelta abbastanza neutra. Non la monterei mai per scelta personale ma non mi opporrei certo al suo montaggio
Io ci monto le Hawk in ibrido reverse, ma  tra i mono in full mi ha colpito soprattutto la Hawk Touch 120 che sulla iO è ha predominanza su tutti i punti tranne la tenuta di tensione (ma solo oltre i 21.5 kg)

more_horiz
Prima non ero inscritto a questo forum e non chiesi consiglio su corde e tensione, se capita l'occasione la riproverò senz'altro.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Scelta abbastanza neutra. Non la monterei mai per scelta personale ma non mi opporrei certo al suo montaggio
Io ci monto le Hawk in ibrido reverse, ma  tra i mono in full mi ha colpito soprattutto la Hawk Touch 120 che sulla iO è ha predominanza su tutti i punti tranne la tenuta di tensione (ma solo oltre i 21.5 kg)

A che tensione la consigli (obiettivo: velocità di palla senza perdita di controllo)?

more_horiz
Come scritto, non supererei i 22/21 4 nodi.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Grazie mille.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Con la turbo 6 1.20 fino a quanto posso scendere? Grazie.

more_horiz

Account twitter Prince

more_horiz
Curioso di vedere se cambia solo la colorazione oppure se c'e' dell'altro....

more_horiz
Roger75 ha scritto:

Account twitter Prince

TOUR - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 8 11580

more_horiz
da quello che si legge in catalogo, cambiano i profili, aggiunta sistema ATS a ore 10 e 2...+ introduzione del 98 305 gr 16 x 19. con qualche punto di inerzia in piu rispetto alla 100p...per il resto ci sapranno dire Marco e Mario

more_horiz
ancora un mese e mezzo... Cool

more_horiz
Io mi sto trovando particolarmente bene con il modello attuale... manca solo un po' di definita' nei colpi, ma per il resto non mi lamento, anzi...  Cool

more_horiz
Buonasera Eiffel. Mi pare d’aver letto tempo fa in un altro tread (non ricordo purtroppo quale) che sulla 290 ( la mia è del 2019) consigliavi anche le Wilson revolve spin green perché più gentili col braccio, confermi questo mio ricordo o me lo son sognato? Ti chiedo questa cosa perché ho usato - così incordata da chi me l’ha venduta - delle Solinco Tour Bite 1.20 4 nodi 22/21 ed erano veramente “letali”, tuttavia sono mooolto impegnative per il mio (delicato) braccio e quindi cercavo qualcosa in sostituzione ma comunque performante. Grazie mille. 
Eiffel59 ha scritto:

more_horiz
La Revolve Spin va benone, ma devi considerare che per quanto possibile dò sempre consigli "ad personam".
La TB 120 è sicuramente performante specie sotto l'aspetto controllo e spin ma ciò si ripercuote sul comfort.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le Rpm soft 1.25 a quanti kg vanno tirate su 100p 2015? Grazie

more_horiz
22/21 4 nodi ottimale consigliabile, 23/22 massima consigliata.

more_horiz

more_horiz
Il video le rende piu' onore... meglio che la foto..

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Il video le rende piu' onore... meglio che la foto..

Completamente d'accordo

more_horiz
è possibile ricevere catalogo nuove Tour
Grazie

more_horiz
Eiffel59 & [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : avete già ricevuto i primi telai? 🧐..
Nel caso mezza impressioncina, che non lo diciamo a nessuno.?...
😇😇😇

more_horiz
Oggi ho provato questa tour 290 non O3 di un amico..mamma che bomba!! Gioco con una prestige mp L da alcuni mesi, bella racchetta che swinga facile ed è precisa ma la palla fatica ad andare..gioco spesso corto e anche quando spingo ho sempre l’impressione che il risultato sia poco proporzionale alla sbracciata e poi pesantezza di palla inesistente o quasi

Con questa tour, incordata tour bite 1.20 a 22 22, ho avuto fin da subito l impressione di una palla bella profonda, carica anche se per contro meno precisa e che ti invoglia meno a cercare righe e angoli perché non ce n e bisogno..l avversario lo metti in difficolta spingendolo fuori e poi non hai necessità di giocare al limite..riporto solo le prime impressioni.

Certamente aspetterò che esca la nuova poi sarà il primo acquisto che farò’..chiedo a Eiffel se corde, calibro e tensioni sono corrette o per avere ancora piu’rotazioni c e di meglio, anche a scapito della durata…

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: