Ragazzi, ho perso in un modo incredibile.....7/5 5/7 7/10.....sul 5 a 3 2° set, doppio match point: il primo, servo esterno, risposta bloccata incrociata sulla quale arrivo bene e decido per la stop volley incrociata.....ben eseguita ma la palla prende il nastro e ricade dalla mia parte....
Sul secondo, 40 pari killer point, lui decide di rispondere ancora da sinistra: servo ancora meglio più esterno, risposta che si alza per una facile volee alta di diritto, ma al momento dell'impatto, la palla sparisce dentro il faretto a led, abbagliandomi completamente al punto che la prendo con il telaio e la metto ancora prima della rete, steccata totale......
Mentalmente destabilizzato, perdo ancora il servizio e si va al match - tiebreack...parto male 4 a 0 sotto...recupero e vado avanti 6/5....serve lui...ace e prima centrale potente che riesco sola a toccare......7/6....non metto la prima ma servo bene la seconda e lui accorcia...attacco con un back basso e angolato e lui si inventa un passante arrotatissimo ed incrociato, il primo della partita......poi servo bene e non riesce a rispondere.....8/7
Lui mette un'altra gran prima esterna, riesco a rispondere bloccato ma un pò corto, si gira sul dritto e chiude lungo linea...poi serve la seconda, imposto bene sin dalla risposta e riesco ad attaccare centrale ma sul rovescio e gli riesce un passante anomalo verso destra con palla che ricade subito dopo la rete ( onestamente non l'aveva presa bene, me l'ha detto anche lui )......e così perdo una partita dove ho giocato meglio, ho sbagliato 2 volee e preso 2 passanti di cui uno quasi involontario.....e una volee l'ho sbagliata perchè non ho più visto la palla.....ci credo che l'ha inventato il diavolo, questo sport....comunque non ho spaccato niente, ne là ne qui a casa....è già un gran risultato questo....