Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
Phoenix
Tozzo83
Quarantazero
Marvel64
baccio7
Paul_90
Rafael_98
pasky76
Iron
Flyhome
LukeBWBW
Lele59
matador66
Sciaffusa
Yonderboy69
captivik
marfable
fa
Eiffel59
wetton76
Ciorra
Roger75
drichichi
jimmyita
andrea scimiterna
fabioborg
Luchino 67
tomersarraj
Rafter fan
33 partecipanti

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 EmptyPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Volkl, che però marchia la corda.
Nera e quadrata senza scritte o è la Cube o la YTex Square-X delle prime serie.

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Perchè no!! Di certo è l'assembramento migliore cui potrei partecipare. Arrivando brilli sul campo il mio tennis non nè beneficerebbe, ma almeno il mio amor proprio sarebbe più "tutelato" passando in una macina Sad

Di beve a tavola non in macchina. Poi se ti vuoi fare un giro in Calabria, qui puoi assaggiare km0

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Ehi, ehi, ci sono anch' io, eh??? Very Happy

E chi ti ha detto no? Facciamo la conta e organizziamo il pullman.

more_horiz
Di nuovo tutto fermo, ritorno al mio indoor... Il mio fidato garage.

more_horiz
Un mio amico con cui spesso gioco a tennis ha appena preso una coppia di Prince Response Classic 97 😍. Non fa parte del Forum ma già fa parte del mondo Prince.

more_horiz
Peso 320 bilanciamento 30.5 Phantom ok ma appena passa tutto credo che le mando a chi di dovere per fare Custom adeguatamente preciso. tutte in uguale specifica, tutte 325/30.5 inerzia 297 nude. Sulla corda ho deciso pure, resto sulla mia idea di confort, niente ibrido, solo full. Mille volte meglio le Phantom, le Tour e le Beast ottimi telai ma non fanno per me. In fin dei conti volevo solo più spinta delle graphite 100 classic e meno inerzia delle graphite 107 Classic. 
Il bilanciamento più arretrato possibile per avere più fluidità di movimento con la testa.
Ma la cosa più fantastica è l'enorme stabilità e l'infinita morbidezza. La Potenza? ce n'è in abbondanza a saperla tirare fuori. Si può sbracciare in tutta sicurezza e senza problemi, e senza il rischio di andare lunghi. Impressionante veramente il back di rovescio, viene fuori da solo ed è una vera e propria rasoiata, un volo radente. Nel Custom voglio includere un mono non eccessivamente rigido a tensione più bassa possibile. Indeciso tra Vortex Tour 125 o 4G soft 125.... Vediamo al momento opportuno. Potrei anche prendere in considerazione anche altre opzioni... In ogni caso ancora devo capire se mi tolgo lo sfizio del Budello naturale ma a tensione più alta stavolta, pure 26 kg andrebbe bene, tanto resta sempre sicuro e morbido.

more_horiz
alcune nuove Review da TW USA:

Prince Original Graphite(POG):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Prince Phantom 100G LB:

Prince Phantom 100G:

more_horiz
fa ha scritto:
alcune nuove Review da TW USA:

Prince Original Graphite(POG):

Prince Phantom 100G LB:

Prince Phantom 100G:

I ritardi portano al nuovo anno.

more_horiz
In ogni caso io attendo la Phantom 107 305/31.

more_horiz
Novità?

more_horiz
Tra poco farò incordare la seconda Phantom con Hero 124 full 22/21. Non l'ho fatta incordare prima perché volevo provare la corda incordata dopo 24 ore e non dopo un mese. Ribadisco che non ho provato i nuovi modelli perché sono rimasto contento di questo modello già alquanto stabile e sto aspettando le 107.
Questa ancora un pelino arretrata è un treno che va su un binario che, modo adeguato, genera una palla alquanto pesante. Il bello è che va bene sia piatto (coperto) che spin. In base alla corda adegua la modalità: normale, spin o monster 😂😂😂

more_horiz
una vera tutto fare  cheers cheers

more_horiz
Beh sicuramente, poi ho riscoperto che il manico giusto ed il giusto bilanciamento hanno riacceso l'interruttore.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 67 intanto la rigidità bassa non è eguagliata dalle più recenti Phantom, uno dei motivi per cui non le ho cambiate. Poi la delusione (mia, benché ottimo telaio) delle Beast (veri bazooka) mi ha ulteriormente convinto che la potenza senza controllo non serve a nulla, è inutile una profilata se poi ci devo montare un mono a 25 kg per frenarla. Palla veloce non sempre equivale a palla pesante, e per me la palla pesante è generata da un telaio pesante con inerzia medio-alta. E inoltre un telaio pesante ti aiuta in alcuni recuperi impossibili o nelle risposte al servizio al corpo, come in tante altre situazioni.

more_horiz
della serie come se tu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] giocassi con una racchetta da 280gr... diciamo che non sarebbe esattamente la stessa cosa...

more_horiz
Però mi sembravi molto convinto della Beast......aver ritrovato sicurezza in alcuni "dettagli" del passato, ti ha riportato verso i telai boxed....il peso, se bilanciato verso il manico, è un ottimo aiuto per l'esecuzione di molti colpi e per il peso di palla, però................occhio se le partite diventano lunghine...il braccio ne risente con conseguente rallentamento del proprio swing..... PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 113898 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 113898
per la racchetta da 280 gr. ti dirò......non ci gioco così male, visto il mio modo di giocare, poco votato alla potenza ma al tocco e alle discese a rete....i problemi, nascevano alla risposta e  sopratutto con il rovescio bimane......per questo colpo, ho effettivamente bisogno di sentire "sostanza" nella racchetta............

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Però mi sembravi molto convinto della Beast......aver ritrovato sicurezza in alcuni "dettagli" del passato, ti ha riportato verso i telai boxed....il peso, se bilanciato verso il manico, è un ottimo aiuto per l'esecuzione di molti colpi e per il peso di palla, però................occhio se le partite diventano lunghine...il braccio ne risente con conseguente rallentamento del proprio swing..... PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 113898 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 113898
per la racchetta da 280 gr. ti dirò......non ci gioco così male, visto il mio modo di giocare, poco votato alla potenza ma al tocco e alle discese a rete....i problemi, nascevano alla risposta e  sopratutto con il rovescio bimane......per questo colpo, ho effettivamente bisogno di sentire "sostanza" nella racchetta............

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 67 faccio sedute di 2 ore in allenamento e partite che arrivano a 3 ore... ne vogliamo parlare? Non hai idea il telaio pesante (molto arretrato con il bilanciamento) quanto ti aiuta nel servizio quando sei stanco.

more_horiz
Buonanotte Princeomani...

more_horiz
Diamo un caloroso benvenuto a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nel Prince Tennis Fans Club.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 67
Etc etc

more_horiz
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 855446
drichichi ha scritto:
Diamo un caloroso benvenuto a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nel Prince Tennis Fans Club.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha una stupenda coppia di Tour 100P 😍😍😍😍

more_horiz
Esattamente queste...

more_horiz
Grazie! Ho sempre anche una CTS Graduate 110, la
mia prima racchetta; con le 100p (fatte matchare e customizzare da Mario) sono tornato al primo amore

more_horiz
Flyhome ha scritto:
Grazie! Ho sempre anche una CTS Graduate 110, la
mia prima racchetta; con le 100p (fatte matchare e customizzare da Mario) sono tornato al primo amore

Evvai  cheers cheers cheers

more_horiz
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 824243 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 14 824243 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].........e vai di Prince..........

more_horiz
Beh signori miei, credo che in tanti stiamo aspettando queste benedette Prince, chi le nuove Beast, chi le riedizioni, e chi le Phantom 107G. Intanto speriamo di riprendere a giocare presto tutti e cosa fondamentale di stare tutti bene. Poi ci sbizzarriamo al toto corde da abbinare ai nostri telai ed hai probabili/possibili Custom fattibili.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: