Caste75 ha scritto: Ciao Fedeeffe,
complimenti per la foto del mitico Patrick!!!! Insieme ad Edberg è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti! Sotto rete un vero mostro!!!!!!
Una cosa giustissima l'hai già detta tu per quanto riguarda il bilanciamento del telaio! Non appesantirlo in testa poichè a risentirne sarà il tuo polso e la tua spalla. Magari non subito ma con il tempo lo paghi, soprattutto se non sei più un giovincello come me! Secondo me questi telai severi a livello di profilo ma soprattutto di peso non hanno bisogno di essere customizzate! Capirei se giocassi con un telaio da 300 gr ed hai intenzione di appesantirla, ma qui parliamo di un telaio che pesa 340 grammi incordata. Il peso non si avverte così tanto perchè è bilanciata al cuore, ma i 340 grammi ci sono tutti! Ti faccio un esempio, una Blade 98 quando la prendi in mano sembra pesantissima ed invece pesa "soltanto" 320 grammi poichè il peso è spostato estremamente verso la testa del telaio!
A proposito, complimenti per le 6/7 ore che giochi alla settimana! Avessi io il tempo di farne così tante di ore! Riesco a farne al massimo 3, il resto lo dedico a fare il papà!
Toglimi una curiostià, un classificato 5 I.T.R a quanto corrispondo nella classifica FIT??? A me nei tornei mi capita di giocare contro degli italiani che sono tra 2.5 e 3.0!
Salutoni
Ciao Caste 75,
Grande giocatore Pat ....per veri intenditori
magari fossi un giovincello della tua età, ne ho parecchi di più, posso dirti che ho smesso di giocare a calcio l'anno scorso, la forma fisica non mi manca, i 2/3 allenamenti + partita, fatti con criterio e molta fortuna (solo pochissimi infortuni) mi hanno permesso di arrivare alla mia età integro, (le 2 ore di tennis intenso non mi pesano) e cerco anche nel tennis di mantere lo stesso ritmo settimanale.
ormai il piacere di fare il papà l'ho superato da tempo avendo una figlia di 27 anni....
complimenti per la tua categoria, non ho mai fatto tornei, di solito giocavo a tennis saltuariamente nel periodo estivo, posso dirti che gioco con classificati 3.4 (vincendo e perdendo) in giù, (non ci sono classificati migliori al circolo).
Ciao..