Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prestige su head custom made

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
franzx
GIELLE
magazzie
fedeeffe
tarie
giococlassico75
riccardo vivona
MauRod
Sp3CtR3
abracadabra78
woho21
Iron
jasper
andreatennis98
fedmex
19 partecipanti

descriptionPrestige su head custom made EmptyPrestige su head custom made

more_horiz
Appena arrivata mail che sarà disponibile dal 6 ottobre. Niente date per il mold radical

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
fedmex ha scritto:
Appena arrivata mail che sarà disponibile dal 6 ottobre. Niente date per il mold radical

Certo che farsi una Prestige Mp con peso bilanciamento e pattern che vuoi è una bella tentazione(anche se il prezzo...)
Ho sentito che a Novembre dovrebbe uscire la Radical Pro Limited, magari faranno come con la Speed

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
Fede, noi attendiamo la Radical MP Custon... Wink

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
No fix date mi hanno scritto... Sad

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
il punto é sempre lo stesso:queste custom made sono normali retail customizzate o si avvicinano alle pro stock????

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
a occhio direi che sono più simili alle tgk/tgt ma in termini pratici il miglioramento è davvero minimo. C'è perchè lo avverti. Però è minimo. Vale la pena? spendere 100 euro di più per una tgt può avere senso. 350 euro ossia 200 euro in più ho i miei dubbi...

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
fedmex ha scritto:
a occhio direi che sono più simili alle tgk/tgt ma in termini pratici il miglioramento è davvero minimo. C'è perchè lo avverti. Però è minimo. Vale la pena? spendere 100 euro di più per una tgt può avere senso. 350 euro ossia 200 euro in più ho i miei dubbi...

Il vantaggio é che si é sicuri che le racchette sono nuove e con garanzia e sono già customizzate come desideriamo.Poi che il prezzo sia comunque alto è fuori dubbio

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
350 euro sono tanti...TROPPI. Anche se la Speed Custom Made che ho io è in gioco più simile ad una PT57E che ad una TGT. Però è da considerare che è un "abito sartoriale"...peso, lunghezza, bilanciamento, forma manico e grip su misura...e questo sicuramente COSTA.

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
Ma tanto per noi pippe sarebbe più uno sfizio!
Quanti in questo forum hanno un gioco consolidato per poter dire che uno specifico custom sarà la soluzione definitiva?

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
jasper ha scritto:
Ma tanto per noi pippe sarebbe più uno sfizio!
Quanti in questo forum hanno un gioco consolidato per poter dire che uno specifico custom sarà la soluzione definitiva?
Ma x chi non ha colpi solidi x questo "tipo" di racchette è bene che risparmi e GIOCHI molto in campo colpendo migliaia di palle con quello che gli sembra la racca adatta a lui.

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
Costa cara ma la prestige cosí nera con passacorda neri e testa bronzo/titanio é da sbavo...

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
Però purtroppo niente "formato" MID 93...solo MP 98 Rolling Eyes

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
Io sono tentato e vorrei farla 320 gr, bilanciamento 310,manico in cuoio 16x19 anche se son tentato dal 18x20

Che ne pensate???Secondo voi che SW esce fuori con questo setup?

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
non sono mai stato un megafan di Head, però la prestige custom made tutta nera è veramente la cosa più bella che abbia mai visto affraid affraid

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
Se facessero la radical....

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
fedmex ha scritto:
Se facessero la radical....

Prendi la Speed 16x19 che ho io...è 5 volte MEGLIO della Radical...è più una PT57E 16x19

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
woho21 ha scritto:
non sono mai stato un megafan di Head, però la prestige custom made tutta nera è veramente la cosa più bella che abbia mai visto affraid affraid

quindi sei ancora vergine immagino  Very Happy

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
nw-t ha scritto:
fedmex ha scritto:
Se facessero la radical....

Prendi la Speed 16x19 che ho io...è 5 volte MEGLIO della Radical...è più una PT57E 16x19

Che caratteristiche è la tua?
Tra prestige e speed quale preferisci e perche?
Grazie

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
Iron ha scritto:
nw-t ha scritto:
fedmex ha scritto:
Se facessero la radical....

Prendi la Speed 16x19 che ho io...è 5 volte MEGLIO della Radical...è più una PT57E 16x19

Che caratteristiche è la tua?
Tra prestige e speed quale preferisci e perche?
Grazie

La mia racca UFFICIALE è la TGK312.1 Prestige Rev Pro mid 16x19...ma questa che ho "avuto" tramite Gianni67 (era sua..) è più simile come pienezza d'impatto ad una PT57E ...è 325 gr bil a 31,7 cm nuda...16x19...le TGK 312.1 sono MOLTO simili come "caratteristiche" 16x19 349 gr e bil a 32.7 incordate/finite con overgrip e vibra (no calfskin...sostituito con grip Tourna sintetico)

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
woho21 ha scritto:
non sono mai stato un megafan di Head, però la prestige custom made tutta nera è veramente la cosa più bella che abbia mai visto affraid affraid

quindi sei ancora vergine immagino  Very Happy

a quanto pare Very Happy  però ho paura per il mio portafoglio che lo sarò ancora per poco pig pig

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
Se fossi stato io a farmela fare avrei solo fatto fare la racca più lunga 69 cm (come le TGK312.1 che ho) o anche un pochino in più...69,2

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
Secondo voi perche è stato scelto di utilizzare il mold della MP e non quello della PRO?

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
woho21 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
woho21 ha scritto:
non sono mai stato un megafan di Head, però la prestige custom made tutta nera è veramente la cosa più bella che abbia mai visto affraid affraid

quindi sei ancora vergine immagino  Very Happy

a quanto pare Very Happy  però ho paura per il mio portafoglio che lo sarò ancora per poco pig pig

Laughing Laughing Laughing

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
nw-t ha scritto:
Iron ha scritto:
nw-t ha scritto:
fedmex ha scritto:
Se facessero la radical....

Prendi la Speed 16x19 che ho io...è 5 volte MEGLIO della Radical...è più una PT57E 16x19

Che caratteristiche è la tua?
Tra prestige e speed quale preferisci e perche?
Grazie

La mia racca UFFICIALE è la TGK312.1 Prestige Rev Pro mid 16x19...ma questa che ho "avuto" tramite Gianni67 (era sua..) è più simile come pienezza d'impatto ad una PT57E ...è 325 gr bil a 31,7 cm nuda...16x19...le TGK 312.1 sono MOLTO simili come "caratteristiche" 16x19 349 gr e bil a 32.7 incordate/finite con overgrip e vibra (no calfskin...sostituito con grip Tourna 

Una speed 320 gr ,bil 31.2 nuda 16x19 come ti sembra?
Spno tentato da queste head made custom,la prestige l avrei preferita nella versione Pro con il profilo leggermente maggiore rispetto alla versione MP che viene venduta

descriptionPrestige su head custom made EmptyRe: Prestige su head custom made

more_horiz
Prestige 16x19 320 gr. bil. 31,8   geek

 Fede, ne ordino due ? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere