Appena arrivata mail che sarà disponibile dal 6 ottobre. Niente date per il mold radical
fedmex ha scritto:Appena arrivata mail che sarà disponibile dal 6 ottobre. Niente date per il mold radical
fedmex ha scritto:a occhio direi che sono più simili alle tgk/tgt ma in termini pratici il miglioramento è davvero minimo. C'è perchè lo avverti. Però è minimo. Vale la pena? spendere 100 euro di più per una tgt può avere senso. 350 euro ossia 200 euro in più ho i miei dubbi...
jasper ha scritto:Ma x chi non ha colpi solidi x questo "tipo" di racchette è bene che risparmi e GIOCHI molto in campo colpendo migliaia di palle con quello che gli sembra la racca adatta a lui.Ma tanto per noi pippe sarebbe più uno sfizio!
Quanti in questo forum hanno un gioco consolidato per poter dire che uno specifico custom sarà la soluzione definitiva?
fedmex ha scritto:Se facessero la radical....
woho21 ha scritto:non sono mai stato un megafan di Head, però la prestige custom made tutta nera è veramente la cosa più bella che abbia mai visto
nw-t ha scritto:fedmex ha scritto:Se facessero la radical....
Prendi la Speed 16x19 che ho io...è 5 volte MEGLIO della Radical...è più una PT57E 16x19
Iron ha scritto:nw-t ha scritto:fedmex ha scritto:Se facessero la radical....
Prendi la Speed 16x19 che ho io...è 5 volte MEGLIO della Radical...è più una PT57E 16x19
Che caratteristiche è la tua?
Tra prestige e speed quale preferisci e perche?
Grazie
abracadabra78 ha scritto:woho21 ha scritto:non sono mai stato un megafan di Head, però la prestige custom made tutta nera è veramente la cosa più bella che abbia mai visto
quindi sei ancora vergine immagino
woho21 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:woho21 ha scritto:non sono mai stato un megafan di Head, però la prestige custom made tutta nera è veramente la cosa più bella che abbia mai visto
quindi sei ancora vergine immagino
a quanto pare però ho paura per il mio portafoglio che lo sarò ancora per poco
nw-t ha scritto:Iron ha scritto:nw-t ha scritto:fedmex ha scritto:Se facessero la radical....
Che caratteristiche è la tua?
Tra prestige e speed quale preferisci e perche?
Grazie
La mia racca UFFICIALE è la TGK312.1 Prestige Rev Pro mid 16x19...ma questa che ho "avuto" tramite Gianni67 (era sua..) è più simile come pienezza d'impatto ad una PT57E ...è 325 gr bil a 31,7 cm nuda...16x19...le TGK 312.1 sono MOLTO simili come "caratteristiche" 16x19 349 gr e bil a 32.7 incordate/finite con overgrip e vibra (no calfskin...sostituito con grip Tourna