drichichi ha scritto: kingkongy ha scritto: drichichi ha scritto: VANDERGRAF ha scritto: tu puoi generalizzare con "tutti", io non posso farlo con "nessuno". perfetto, basta intendersi
Perché non lo sapevi?
Se vuoi ti illustro in privato alcune cosette.
Sono curioso.
- Cosa avrei fatto?
- In privato?
- Quale dubbio o sospetto volete instillare?
Io sono una persona per bene e trasparente: pubblicate quello che volete, basta che questa manfrina finisca. Il sospetto su di me non lo accetto.
Il post non ti ha rinfrescato la memoria abbastanza? Tu puoi fare le battute fuori luogo appoggiato dai tuoi amichetti e gli altri non possono scherzare?
Fammi capire, 2 pesi e 2 misure?
Poi non parliamo di sospetto ma di un post. Bella la canzone del capitano? Lì valeva mentre la battuta di
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no.
Poca lucidità e tanta confusione.
Alt! Facciamo chiarezza.
Io ho fatto la battuta sulla mano postando la canzone del Capitan Uncino, ho scritto scusate per la battuta e poi ho partecipato alla discussione che era allegra e nessuno si è offeso perché ci sono stati messaggi in questo senso.
Framan ha fatto una battuta? Ben diversa, perché stiamo su un campo minato, dove le discussioni sul professionismo e sulle consulenze pagate non sono mancate. Dimmi di no!!!
La tua posizione nei miei confronti è perché io non ti ho difeso a fronte di una battutaccia in pubblico da parte di un altro moderatore. Ti ho già spiegato in privato che 1) non ho visto 2) mi dispiaceva
3) ti chiedevo scusa 4) ho problemi ben maggiori pertanto non seguo il forum assiduamente.
Framan, come leggerai nel link che ho postato...con il nick Ciccio, abbracciava totalmente le posizioni di Veterano. Solo che Veterano le ha ribadite (lui le "vive")...mentre Ciccio/Framan non lo ha fatto. Anzi! Perché non lo ha fatto? Perché da anni va in giro a dire che lui ha un passato da super agonista e un presente da super coach...pertanto, "che minkia sto qui a dirvi dei problemi dell'Atp?".
Circa l'argomento trattato, credo di essere stato chiaro e assolutamente personale nella mia visione delle cose: non ho insultato nessuno e ho espresso cosa ne penso di mente-tattica-tecnica.
Non ho risposto male a nessuno e non ho attaccato nessuno.
E' intervenuto Veterano, che è un coach internazionale riconosciuto con un passato di B2 e, credo, che la sua opinione, in merito, sia per lo meno interessante.
Non scrive benissimo in Italiano...ha offeso qualcuno? Secondo me no. Secondo tutti voi sì.
Ha chiesto scusa. Ma quello che dice rimane.
Ho sbagliato a dire che stavate prendendo una cantonata perché Veterano...non è nessuno! Non è un'utente qualsiasi. Se insegna da 40 anni e gioca da 60 e fa il coach da 20...non merita forse un minimo la vostra "attenzione"?
Dopo di che leggo la battuta sulla consulenza a pagamento in PM: mi spiace, ma non sono battute accettabili, soprattutto perché fatte volontariamente per accreditarsi come "uno che lo fa abitualmente". Ha dato fastidio solo a me? Ok. Perfetto. Basta scusarsi, non arrampicarsi sugli specchi.
Però faccio il moderatore e mi sento di farlo. Quando sarete voi moderatori farete quello che volete, anzi, fate degli interventi previo sondaggio popolare.
Fine delle spiegazioni.
P.S. Non faccio merenda con nessuno. Ma le persone oneste e vere, come Veterano, le difendo.
Non ho difeso te? Ti sembra che uno che ti parla come ti ho parlato io, con tu che mi hai pure mandato la foto della mini-manina, abbia problemi di "consenso" e paura di andare controcorrente???? Ma daiii....