Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














nuovo borsone della head

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Florian
cristiano75
MichaelStich
Alex
oedem
Felipo
clemclem
11 partecipanti

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 4 Emptynuovo borsone della head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

nuovo borsone della head - Pagina 4 TT09B9ciao raga, ebbene si mi sono fatto un regalo ...per tirarmi su....
il borsone nuovo della head pagato ,super prezzo su tennis planet euro 62,50 con spese di spedizione arrivato dopo due giorni, che grandi.
veramente bello molto spazioso.
si me piaaaasce!!!! What a Face

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 4 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Florian ha scritto:
Che bello lavorare per la Ferrari però...



Io non ho lavorato a Maranello, ho lavorato per un'azienda in provincia di Torino che fabbricava anche i copricapote per la Ferrari. Wink

E poi capote Fiat Punto Cabrio e Opel Astra, sedili Opel in pelle e in tessuto... Cool


Sono ormai lontani ricordi... Rolling Eyes


Siamo un "filo" OT da una vita Razz , ciao. Wink

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 4 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
vabbé, ma non potete inquinare di ot i post Evil or Very Mad

...ed io che ero convinto di lunghe disquisizioni sui borsoni invece mi trovo a parlare di timberland e monclerc Very Happy

cmq aprirò un sondaggio su Florian...mi è venuta un'ideuzza affraid

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 4 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
oedem ha scritto:
vabbé, ma non potete inquinare di ot i post Evil or Very Mad

...ed io che ero convinto di lunghe disquisizioni sui borsoni invece mi trovo a parlare di timberland e monclerc Very Happy



Vabbeh, dai, ritorniamo a parlare di borsoni. Wink

Oggi ho visto questo:


>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Molto bello, ma le tasche portaoggetti se le sono dimenticate? Mad

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 4 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Alex ha scritto:
E chi sei...

...Mary Poppins? Very Happy



Peggio, sono Eta Beta:


nuovo borsone della head - Pagina 4 EtaBeta



Very Happy

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 4 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
oedem ha scritto:
vabbé, ma non potete inquinare di ot i post Evil or Very Mad

...ed io che ero convinto di lunghe disquisizioni sui borsoni invece mi trovo a parlare di timberland e monclerc Very Happy

cmq aprirò un sondaggio su Florian...mi è venuta un'ideuzza affraid


Hai ragione... Embarassed

...la prossima volta ci trasciniamo in chat. Razz

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 4 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Ciao ho appena notato questo topic sui borsoni e volendone comprare uno vi chiedo il vostro parere su questi due modelli:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non cerco un borsone troppo ingombrante, quanto basta per un paio di racchette, abbigliamento,scarpe e palline.
Qualcuno di voi è in possesso o comunuqe ha provato uno di questi due modelli?

Grazie

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 4 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Secondo me sono entrambi troppo piccoli per quello che ci vuoi fare.
Nel mio ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) ci stanno strettine tre racchette, abbigliamento, scarpe, ricambio e le cose che servono per fare la doccia.

Meglio un po' più grande e sei sicuro che ci sta tutto, piuttosto che piccolo e inutilizzabile.

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 4 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Bello!
Felipo, dove l'hai preso e quanto hai speso?

Grazie e ciao.

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 4 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Io ho comprato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] della YONEX ed è uno spettacolo!!!

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 4 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Magm4 ha scritto:
Bello!
Felipo, dove l'hai preso e quanto hai speso?

Grazie e ciao.


Quello che ho preso è proprio quello del link, su tenniswharehouse europe.
L'ho pagato 70 euro, a quel tempo presi anche una maglietta per arrivare ai 100 euro e non pagare la spedizione.
Adesso fanno i furbi dicendo che da 101 son passati a 67 euro, ma quando l'ho preso io il prezzo era proprio di 70€, senza finti sconti Wink

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 4 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Felipo ha scritto:
Secondo me sono entrambi troppo piccoli per quello che ci vuoi fare.
Nel mio ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) ci stanno strettine tre racchette, abbigliamento, scarpe, ricambio e le cose che servono per fare la doccia.

Meglio un po' più grande e sei sicuro che ci sta tutto, piuttosto che piccolo e inutilizzabile.


Alla fine ho optato per quello da dodici.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere