Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBorsone Major club Bag Head EmptyBorsone Major club Bag Head

more_horiz
Ciao a tutti!

Qualcuno di voi ha comprato il modello di borsa in oggetto?

Head l'ha realizzata i due versioni, Wimbledon e adesso US Open. Vorrei prenderla ma non sono sicuro che ci stiano le racchette, o meglio, sono sicuro che non ci stanno per intero, ma i manici verrebbero fuori.

Opinioni?
Borsone Major club Bag Head H4MAJORBAG-1

descriptionBorsone Major club Bag Head EmptyRe: Borsone Major club Bag Head

more_horiz
Io non ne ho una ma i manici verrebbero fuori sicuramente,a questo punto tanto vale comprare un borsone da 12 dato che su internet alcuni hanno lo stesso prezzo di questa borsa e a mio parere sono molto più pratici

descriptionBorsone Major club Bag Head EmptyRe: Borsone Major club Bag Head

more_horiz
c'è un borsone così di wilson dove su un lato c'è una tasca che porta 2 racchette.......lo uso io santa

descriptionBorsone Major club Bag Head EmptyRe: Borsone Major club Bag Head

more_horiz
ladal ha scritto:
Io non ne ho una ma i manici verrebbero fuori sicuramente,a questo punto tanto vale comprare un borsone da 12 dato che su internet alcuni hanno lo stesso prezzo di questa borsa e a mio parere sono molto più pratici
Io ho un x6 Babolat, ma quello che trovo scomodo è proprio la forma... per le racchette sono perfetti, ma non molto pratici quando metti il cambio in una delle tasche...
Almeno, io quando lo metto in spalla poi trovo tutto accartocciato sul fondo Laughing 

Ne vorrei uno di una forma più tradizionale, proprio come le club bag!...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere