Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyNuovo Borsone Head.....

more_horiz
Dovrei acquistare un nuovo borsone Head ( intenzionato per Mostercombi 12 tour)
praticamente quello oro e nero che hanno tutti! vers.2009
Ma mi hanno detto che a settembre dovrebbe uscire il nuovo borsone Youtek Murray
nessuno sa niente???? foto???
Nuovo Borsone Head..... Icon_cool

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
Come ti dissi...wait and see..Wink

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
Mario non vale...

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
nooooo nooooo allora a che serve il forum!!
Dai dai Nuovo Borsone Head..... 939115 una chicca per l'estate cosi' metto già gli eurini da parte!!

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
dai... Nuovo Borsone Head..... 939115 eiffel spara le novità!!!!

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
Ho trovato in ferie alcune offerte sui borsoni......ma vorrei resistere... e prendere le EVENTUALI novità di Settembre..........Se qualcuno mi dicesse quello che sa! Nuovo Borsone Head..... 939115
Dai su parlate.........

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
Mi sa che é quello che ha usato murray a toronto....

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
noooo foto foto !!! fatemi vedere ......

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
Io invece ho visto Starace che usa il borsone Pacific che credo sia questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A me piace molto. Qualcuno lo ha provato? Com'è a livello qualitativo? Paragoni col Tecnifibre che è un altro su cui faccio un pensierino??

Grazie a tutti

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
cercato foto...video....della finale di toronto ma il nuovo borsoner non l'ho visto!
Dai su....! fatemi sapere!
Laughing

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
Murray gioca in… borsaSOMMARIO MULTIPAGINAAndy Murray, n.4 del mondo, lancia la sua sfida agli Us Open impugnando la sua fedele Head Radical MP YouTek e la Casa austriaca disegna con gli stessi colori la sua linea di equipaggiamento, borsone autografato e zainetto ipertecnico.

Murray Monstercombi è il nome del borsone e anticipa già una evidente perculairità: le dimensioni, la spaziosità. Portabile a mano ma anche in spalla come uno zaino il Monstercombi contiene tutto quello che potete immaginare di mettere nella vostra borsa da tennis. Diviso per il lungo in tre ampi scomparti si fa notare per l'ampio tascone termico per le racchette è realizzatto con la tecnologia CCT, Climate Control Tecnology. Un materiale isolante simile a quello delle borse frigo, studiato per proteggere telai e incordature dagli sbalzi di temperatura. nella zona centrale, non protetta termicamente possono trovare spazio sia le racchette che l'abbigliamento o altri accessori. Il terzo elento è diviso in due scomparti e comprende le taschine necessarie ai piccoli oggetti. Murray Monstercombi sarà disponibile nei negozi da Settembre. Il prezzo di listino pubblico sarà € 95,00

Versione per spazi contenuti, mirata ai giovani che vanno a giocare in bicicletta o in motorino, è il Murray Backpack, zainetto, pure autografato, ricco di utili soluzioni tecniche. In primis la comoda maniglia in gomma morbida per la presa a mano. Poi l'imbottitura particolare "a isole" che segue l'anatomia sulla parte posteriore, studiata per evitare la classica sudata alla schiena quando si porta lo zainetto in spalla. C'è la tasca per la racchetta, con il supporto estraibile per proteggere l'impugnatura e un'ampia sacca, accessibile con una zip alla base dello zainetto, per le calzature. Tasche, taschine e portacellulare completano la dotazione del Murray Backpack anch'esso disponibile nei negozi da Settembre, al prezzo di € 60,00




descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
dimenticavo......Preso dal Tennis Italiano..............

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
Forse l'avrai già visto Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
wow è stra bello Smile

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
si si e ho visto anche quello che costa...........a questo punto caleranno il prezo del Monstercombi nero/oro
Oppure faranno il nuovo borsone Atp .......per tutti!
Non perso che il "Murray" sostituirà la versione ATP che hanno tutti i giocatori del circuito.

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
io ho quello oro e nero ed è veramente bello e enooorme Twisted Evil

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
infatti per questo inverno volevo prendermi quello (adesso ho il combi Dyocovic) ma è piccolo...........per' vedendo che è un modello 2009/2010 non volevo prendere una cosa vecchia............magari è in agguato il nuovo!
Quello che hanno appena fatto per Murray sarà la serie che prendeà il posto della Radical (nel sito Head già sparita)............ma pensavo facessero' uscire il nuovo brsone ATP

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
fonti mi dicono che i borsoni head non cambieranno il prossimo anno Smile

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
dici??? allora mi sa che mi faccio il nero/oro anche io...che a € 50/60 in rete si trova..........il MURRAY è bello ma è caro......(anche se aspetto di vederlo dal vivo in negozio) materiali/tasche/dimensioni..poi decido!

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
Confermo.........Probabilmente i borsoni Head rimarranno con la stessa colorazione attuale...Si vocifera un cambiamento per gli Us Open 2011.

descriptionNuovo Borsone Head..... EmptyRe: Nuovo Borsone Head.....

more_horiz
Cambieranno colori (almeno penso il Team quello arancio/nero) e uscirà con Gli AUSTRALIAN OPEN
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere