Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














nuovo borsone della head

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Florian
cristiano75
MichaelStich
Alex
oedem
Felipo
clemclem
11 partecipanti

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 Emptynuovo borsone della head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

nuovo borsone della head - Pagina 2 TT09B9ciao raga, ebbene si mi sono fatto un regalo ...per tirarmi su....
il borsone nuovo della head pagato ,super prezzo su tennis planet euro 62,50 con spese di spedizione arrivato dopo due giorni, che grandi.
veramente bello molto spazioso.
si me piaaaasce!!!! What a Face

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Si si le ho viste anch'io... solo che un conto è leggere la descrizione (nn sempre corretta)... un conto è vederle dal vivo o ancora meglio provarle!!!



Di tenniswarehouse ti puoi fidare ciecamente.

Se vuoi vederla dal vivo non ti resta che andare in un negozio, sempre ammesso che le tengano... Cool

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Florian ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Si si le ho viste anch'io... solo che un conto è leggere la descrizione (nn sempre corretta)... un conto è vederle dal vivo o ancora meglio provarle!!!



Di tenniswarehouse ti puoi fidare ciecamente.

Se vuoi vederla dal vivo non ti resta che andare in un negozio, sempre ammesso che le tengano... Cool


Il problema è che in negozio... quelli dove giro io... ce ne sono molto pochi, al max 1-2 per ogni marca... ma che dico, uno per marca è già tanto!
Ma una volta senza internet come si faceva?!?!?
Si comprava sempre alla cieca?!?? Shocked

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Ma una volta senza internet come si faceva?!?!?
Si comprava sempre alla cieca?!??



Una volta si andava nei negozi che erano sempre ben forniti, oggi i negozi fanno pena, sono di una tristezza... Rolling Eyes

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Mi sta arrivando quello BIANCONERO di Djokovic....che praticamente è uguale a quello di clemclem,tranne per la grafica naturalmente!!

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
uh bello , pensa che sono stato indeciso fino all'utimo .

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Si,anche io ero indeciso fra i 2 modelli....mi hanno detto che sono enormi e di ottima fattura,un grosso passo in avanti qualitativamente rispetto alle precedenti linee head!!

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Mmm che voglia che mi fate venire, di cambiare borsone!
Io ho un vecchio prince... però mi dispaicerebbe lasciarlo in un angolo, è ancora bello intatto, porino! Neutral

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Mmm che voglia che mi fate venire, di cambiare borsone!



Perchè, un nuovo borsone ti farebbe giocare meglio? Cool Wink

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Florian ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Mmm che voglia che mi fate venire, di cambiare borsone!



Perchè, un nuovo borsone ti farebbe giocare meglio? Cool Wink


Beh no... neanche una nuova tuta mi farebbe giocare meglio e neanche una nuova maglietta... però ogni tanto mi piace comprare... a te no?!?! Question

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
ogni tanto mi piace comprare


Pensa che sono lì per prendermi quello bianco Wilson da una vita...

...lo trovo bellissimo! Wink

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
A me piace questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Devo ammettere che preferisco avere borsa abbinata a racchette... (anche se nn è un processo logico...boh, son due cose distinte)...

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
ogni tanto mi piace comprare


Pensa che sono lì per prendermi quello bianco Wilson da una vita...

...lo trovo bellissimo! Wink



Si è molto bello!
Però i borsono che contengono 10-12 racchette, per noi umani mi sembrano esagerati! Penso che 4 racchette possano essere suffficienti!

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Beh no... neanche una nuova tuta mi farebbe giocare meglio e neanche
una nuova maglietta... però ogni tanto mi piace comprare... a te no?!?!
Question



Si ma solo se ne ho la necessità... Wink


Vabbeh che io ho anche una famiglia da mandare avanti... Rolling Eyes

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Florian ha scritto:
Beh no... neanche una nuova tuta mi farebbe giocare meglio e neanche
una nuova maglietta... però ogni tanto mi piace comprare... a te no?!?!
Question



Si ma solo se ne ho la necessità... Wink


Vabbeh che io ho anche una famiglia da mandare avanti... Rolling Eyes



Fai bene... però io ogni tanto cado in tentazione! Sad

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Fai bene... però io ogni tanto cado in tentazione! Sad



Finchè non avrai una famiglia da mandare avanti fai bene, si vive una volta sola... Wink

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
cristiano75 ha scritto:


Si è molto bello!
Però i borsono che contengono 10-12 racchette, per noi umani mi sembrano esagerati! Penso che 4 racchette possano essere suffficienti!


Non è molto ingombrante ed è comodo perché è fatto a zaino.

Se lo vedi dal vivo prova a metterlo in spalla e vedi come ti sembra e se è troppo grande. Razz

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:


Si è molto bello!
Però i borsono che contengono 10-12 racchette, per noi umani mi sembrano esagerati! Penso che 4 racchette possano essere suffficienti!


Non è molto ingombrante ed è comodo perché è fatto a zaino.

Se lo vedi dal vivo prova a metterlo in spalla e vedi come ti sembra e se è troppo grande. Razz


Nn è un discorso di grandezza.
Io preferirei che al posto di 12 racchette ci fosse più posto x l'abbigliamento asciugamani etc...
Cmq il borsone ci vuole che faccia sia da zaino che da portare a tracolla... credo io!

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
cristiano75 ha scritto:


Nn è un discorso di grandezza.
Io preferirei che al posto di 12 racchette ci fosse più posto x l'abbigliamento asciugamani etc...
Cmq il borsone ci vuole che faccia sia da zaino che da portare a tracolla... credo io!


Beh, ma puoi mettere i vestiti dove non metti le racchette... Rolling Eyes

Sulla tracolla hai ragione, la mia ce l'ha, ed è l'unica ragione per cui non l'ho comprato. Evil or Very Mad

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Non è di marca famosa, non fa "figo", per contro ha lo scompartimento delle racchette termico, costa poco, è mostruosamente capiente e molto ben fatta:


>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Sono proprio un tennista "proletario", racchetta a parte... nuovo borsone della head - Pagina 2 110333

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Florian ha scritto:
Non è di marca famosa, non fa "figo", per contro ha lo scompartimento delle racchette termico, costa poco, è mostruosamente capiente e molto ben fatta:


>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Sono proprio un tennista "proletario"... nuovo borsone della head - Pagina 2 110333


Ma è agghiacciante... nuovo borsone della head - Pagina 2 87223

E poi vedo, lì vicino delle sigarette... Evil or Very Mad

Ti prego, non dirmi che metti lì dentro il tuo gioiellino... Wink

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Alex ha scritto:
Ma è agghiacciante... nuovo borsone della head - Pagina 2 87223

E poi vedo, lì vicino delle sigarette... Evil or Very Mad

Ti prego, non dirmi che metti lì dentro il tuo gioiellino... Wink



Perchè è "agghiacciante"?

Perchè non c'è scritto Wilson, Head o Prince?

Certo che il mio gioiellino lo metto in questa borsa, ha pure lo scompartimento portaracchette termico. Wink


Inoltre è molto capiente e ha un sacco di tasche e di scompartimenti... Wink

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Volevo comprarmi un borsone Wilson, ma quando ho visto che era la metà di questo e costava il doppio mi è passata la voglia... Mad

Ultima modifica di Florian il Ven 24 Lug 2009 - 1:20 - modificato 1 volta.

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Florian ha scritto:

Perchè è "agghiacciante"?


No, figurati se guardo queste cose... Very Happy

E' solo che lo trovo brutto e sai che la "delicatezza" non è una mia virtù... Very Happy

E poi dai, se non ci si dice la verità tra amici? Razz

A parte gli scherzi, l'importante è che tu lo trovi bello. cheers

Aspetta che ti posto uno per marca che non mi piace. Wink

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Uno è questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un altro è questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Poi un altro ancora:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quindi, come vedi, le marche non c'entrano Wink

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
A parte gli scherzi, l'importante è che tu lo trovi bello.



Beh Alex, non è che in quanto a bellezza sia uno splendore, ci sono borsoni molto più belli del mio. Laughing

Ma se calcoli che è davvero molto ben fatto e costa la metà di uno di marca famosa, che tra l'altro viene fabbricato in Cina esattamente come il mio... Cool


In un prodotto io guardo sempre il rapporto qualità/prezzo.

Purtroppo di cognome non faccio Montezemolo... nuovo borsone della head - Pagina 2 110333



Al Decathlon ho guardato un borsone Wilson, mamma mia com'è più stretto rispetto al mio, non ci stà niente, ed è molto più caro... No

Ultima modifica di Florian il Ven 24 Lug 2009 - 0:50 - modificato 1 volta.

descriptionnuovo borsone della head - Pagina 2 EmptyRe: nuovo borsone della head

more_horiz
Florian ha scritto:


In un prodotto io guardo sempre il rapporto qualità/prezzo.

Purtroppo di cognome non faccio Montezemolo... nuovo borsone della head - Pagina 2 110333


Dai che il Wilson non fa così schifo, almeno il mio vecchio (posso parlare solo per quello), come qualità.

Neppure io faccio Montezemolo, però sul borsone (come in altri campi pig) l'estetica la guardo... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere