Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCostruirsi un Muro in Giardino EmptyCostruirsi un Muro in Giardino

more_horiz
Visto che siamo fermi per la Quarantena volevo sistemarmi un muro che ho in giardino per tirarci qualche palla e pasare il tempo.. ma mi hanno detto che dovrebbe avere un inclinazione e non essere un muro dritto verticale, c'è qualcuno che può illuminarmi e magari darmi anche delle misure indicative in modo che se riesco possa farmi in questi giorni dei lavoretti e crearmi un muro.
Io calcolate che in giardino ho già un muro classico a Blocchetti abbastanza perpendicolare al terreno e sul finale del muro già una parte cementata di circa 3 mt per 4 quindi pensavo di Intonacare quel lato in modo da avere anche una superficie di rimbalzo a terra liscia se mi basta...
Aspetto notizie di fattibilità.
Grazie a Tutti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionCostruirsi un Muro in Giardino EmptyRe: Costruirsi un Muro in Giardino

more_horiz
Ok allora il muro è già fatto (in blocchetti a vista) quindi devo solo intonacarlo per evitare rimbalzi pazzi!!
i 4 mt di lunghezza non sono molti per palleggiare ma me li farò bastare tanto per muovermi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: