Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
Kmore
Noodles
SonicBackhand
Raffus
ale.lorenz
Panacef
swinic
mirri
topspin07
Tholos66
gtrules75
marconadal
debs84
Marcotop65
MGiò
mattiaajduetre
cavallo di pietra
Sp3CtR3
JoK3R
macro
sunsemperki
marcob
leconte
diego_df
Neoh
bix71
spaceoddity66
nesquo
benest
saverioaoki
Aceman
GIANLUINI DICA
superteo
Sman
Harlye64
gpcgpc
LaRana
Smokingbs1
Magm4
vale
schiver
Manza
patillo
oathrulez
abracadabra78
AXEL
m4nd
wik
Skorpion
giascuccio
Eiffel59
frank
andman1976
MichaelStich
oedem
Califfo
Alex
Eros
KingBM
john68
64 partecipanti

descriptionINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 4 EmptyINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

INTELLIGENCE
qualcuno se lo ricorda?
ai tempi fece parlare per mesi.

dopo qualche tempo,
le racchette head furono sostituite e resettate anche con il look, da quelloliquidmetal.

Due domande

1) Qualcuno le usa ancora le intelligence?

2) preferisce le liquidmetal?

Un conoscente molto bravo,
seconda categoria,
uno spettacolo vederlo giocare, dritto a 1 mano, 2...stessa cosa, idem per il rovescio, poi gioca con la sx al posto della dx e viceversa... Sad che rabbia Sad

usa la prestige intelligence, e non le ha mai cambiate....

mi chiedo il perchè?
o forse l'ho già intuito....
secondo me sono telai, che a parità di peso, hanno un 30% di potenza in più.

che dite?

descriptionINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 4 EmptyRe: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

more_horiz
....e della prestige liquidmetal cosa ne pensate?.....made in czeck c'è scritto......piatto da 98''.....ne ho trovate un paio in un negozio che sta svendendo tutto.....

descriptionINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 4 EmptyRe: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

more_horiz
Piglia pure quelle...qnd erano uscite le snobbavano in tanti (bocca buona, venivano dalle precedenti...) ma a conti fatti erano (sono) cmq telai ottimi e d qualità uniforme (oggi d qnd in qnd qlk "patacca" t capita...). Le stesse rakke "China" erano già diverse, in Head dicevano d no, ma qnd le ho viste rotte..beh nn mi dicano ke il materiale era uguale, je possino....

more_horiz
Tempo fa giocavo con le Radical MP FXP e ricordo che una era made in repubblica ceca e le altre made in cina, e a parte anche una leggera differenza nella verniciatura e bilanciamento, quella made in ceca era diversa, meno vibrazioni, impatto più solido e più spinta, poi dopo la tendinite al polso l'ho regalata... INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 4 Icon_redface come ho regalato anche le radical intelligence che avevo in precedenza.. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 4 939115

more_horiz
tutte le i.radical sono rigorosamente made in austria?
ne avrei trovato una usata (in ottime condizioni) e per colpa vostra ci sto facendo un pensierino

more_horiz
io ho una intelligence prestige peo incordata 362..
cosa ne dite?
ora mi sono preso anche una aeropro drive cortex e vediamo un pò cosa preferisco
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Scusate il ritardo nelle risposte.. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 4 Icon_redface allora le Intelligence sono tutte fatte in Austria tranne un lotto fatto in Rep. Ceca cmq validissimo ma impercettibilmente diverso...cmq se quelle d Latina sono nuove d pacca 120€ sono un prezzo congruo in confronto alla qualità...d solito il grip è invekkiato e da cambiare ma è veramente un problema da ridere...

more_horiz
schiver ha scritto:
io ho una intelligence prestige peo incordata 362..
cosa ne dite?
ora mi sono preso anche una aeropro drive cortex e vediamo un pò cosa preferisco

shiver, facci sapere !!!

avevo capito che non le vendevano più le intelligence

more_horiz
No ma in giro ne trovi ancora e spesso a prezzi ottimi...

more_horiz
Stamattina, mi è arrivata una Prestige Intelligence usata, ma tenuta bene!
Eiffel cosa mi consigli di provare come corde: mono, multi e ibrido?

Grazie e ciao.

more_horiz
no no credo che Murray utilizzi una pt57a 346 grammi peso statico... 404 grammi peso dinamico ovviamente 16x19 incordata Luxilon alu power-BDE natural gut 28-27 Kg
Manico del 3 con un grip strano di cui nn ricordo la marca ma molto famosa nel badminton...

more_horiz
Smokingbs1 ha scritto:
no no credo che Murray utilizzi una pt57a 346 grammi peso statico... 404 grammi peso dinamico ovviamente 16x19 incordata Luxilon alu power-BDE natural gut 28-27 Kg
Manico del 3 con un grip strano di cui nn ricordo la marca ma molto famosa nel badminton...

dovrebbe essere karakal Wink

p.s.: ti ho inviato un MP: lo hai letto?

more_horiz
quoto karakal!!!! well done!!!!

more_horiz
Magm4 x farti la mano inizia con un multi magari nn troppo caro a 25 kg. Poi vedi cosa manca rispetto al tuo stile d gioco (profondità, spin, controllo od altro). Da lì poi si elabora un'incordatura diciamo "definitiva" più adatta alle tue caratteristike...

more_horiz
[quote="oedem"]
Smokingbs1 ha scritto:

Però in uno dei tornei sul cemento americano, si era sentito chiaramente che chiedeva al raccattapalle di portare la racchetta ad incordare a 54 libbre.

Ciao
A

more_horiz
beh certo le tensioni variano a seconda delle condizioni atmosferiche e del campo...
La mia era un'indicazione della tensione media usata...
Anche re Roger varia dai 23-24Kg fino ai 28Kg

more_horiz
Il mio negoziante di fiducia ha 2 o 3 Prestige Liquidmeta nuove di pacca.

Con 100 Euri l'una te le porti via.

Se qualcuno cerca una Prestige MOLTO meglio (parere mio) della Microgel...

mi contatti

more_horiz
MP o Midsize???

more_horiz
Midplus.

more_horiz
Le specifiche del midplus liquidmetal sono simili al microgel (però l'inerzia è leggermente più alta).

Quello che cambia è l'impatto che che risulta più pieno.

I materiali usati infatti ritengo siano di qualità superiore.

ricorda che la Liquidmetal è fatta in Austria e Rifinita in Rep. Ceca.

Un'altra storia rispetto alla Cina.

Ma qui il "master" Eiffel può essere più preciso.

more_horiz
certo che si.

Ti ho mandato un messaggio in pvt

more_horiz
Le MP prima serie erano addirittura Made in Austria INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 4 247865 comunque sul fondello c'è un adesivo con la provenienza..anche le ceche van benone ma per qualche misterioso motivo "suonano" diverse...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: