Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSostituta per prince rebel 95 exo3  EmptySostituta per prince rebel 95 exo3

more_horiz
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto al sito, volevo un consiglio per una nuova racchetta da sostituire con le mie prince rebel 95 exo3. Premetto che il mio livello è abbastanza basso direi 4.5 e ni momenti migliori direi 4.4. Sottoscrivo in pieno la recensione fatta il 31 01 201 da Seneca 85, questa racchetta da bellissime sensazioni e feeling quando si è in giornata, io gioco piatto di dritto e prevalentemente in back di rovescio. Consigli per una degna sostituta? Grazie mille

descriptionSostituta per prince rebel 95 exo3  EmptyRe: Sostituta per prince rebel 95 exo3

more_horiz
on quel peso e quell'inerzia, nulla di moderno.
La cosa che più le si avvicina, relativamente, è la Prince Textreme Tour 95.

descriptionSostituta per prince rebel 95 exo3  EmptyRe: Sostituta per prince rebel 95 exo3

more_horiz
Grazie mille per la risposta rapida! ho provato una yonex ezone 98 considerando la morbidezza il piatto corde ecc, mi sono trovato abbastanza bene ma non benissimo pensavodi avere un controllo maggiore rispetto alla mia prince , ma forse non ero in giornata e non è andata bene come pensavo anche se l'ho trovata molto piu' veloce e potente rispetto alla mia.

more_horiz
Npn è che sia più potente, è che avendo un'inerzia inferiore (ma comunque importante) hai più facilità ad accelerare l'ovale della racchetta, ergo a generare più potenza.
Quanto al controllo, bisognerebbe invece vedere come (e con cosa, ed a quanto) erano incordati i due telai.

more_horiz
Grazie mille per i consigli.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: