Mattmaycry ha scritto:Ci sto giocando benissimo da più di 15h con le x-one biphase 1.30 a 23/22. Mai avuto tanto controllo in vita mia, ottima anche la spinta.
fa ha scritto:mi hanno lasciato per prova questo telaio con custom [1+1 a ore 10 e 2 (circa), cuoio al manico e patafix per un totale a telaio nudo di 313 gr. bil.30.8] per un paio di settimane, vorrei farla incordare, se possibile, con qualcosa che ho già in casa, e cioè:
wilson revolve arancio 1.25
gamma io 1.23
solinco confidential 1.25
non amo tanto le corde sagomate ma ho anche poly tour spin 1.25 e hyper g 1.20
quale consigliate?
Grazie.
rocco11 ha scritto:domanda personale?......ha senso aumentare il peso dei un telaio di 23 gr?
fa ha scritto:quindi in teoria è un custom PRO negozianti, per far girare l'economia
Eiffel59 ha scritto:Visto il telaio di cui si parla, assolutamente no, a meno che non si vogliano cambiare le corde ogni quattro ore ed il telaio due volte l'anno.
drichichi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Visto il telaio di cui si parla, assolutamente no, a meno che non si vogliano cambiare le corde ogni quattro ore ed il telaio due volte l'anno.
Tanto vale prendere una sx300 già pronta
Eiffel59 ha scritto:Devo cominciare a proporre il custom PRO :pri005:anche in negozio...
fa ha scritto:drichichi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Visto il telaio di cui si parla, assolutamente no, a meno che non si vogliano cambiare le corde ogni quattro ore ed il telaio due volte l'anno.
Tanto vale prendere una sx300 già pronta
in caso una CX 200 Tour 16x19... la sx è tutt'altro telaio.
Eiffel59 ha scritto:Devo cominciare a proporre il custom PRO :pri005:anche in negozio...
drichichi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Devo cominciare a proporre il custom PRO :pri005:anche in negozio...
Siiiiiiiiiii comincio io.... Ma con le Phantom
fa ha scritto:drichichi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Devo cominciare a proporre il custom PRO :pri005:anche in negozio...
Siiiiiiiiiii comincio io.... Ma con le Phantom
con il custom PRO negoziante poi però ne devi comprare almeno 2 l'anno...oltre ai km di corde
mpxnet ha scritto:Salve a tutti,
Ho provato la racchetta in oggetto con le Dunlop Explosive Red e ho l'impressione che la palla mi scappa via vado sempre troppo lungo. Mi suggerite una corda totalmente opposta ovvero meno potenza e più controllo/effetti?
Grazie