Stefano74 ha scritto:Buongiorno, su un 16/19 di solito il multi va in calibro 1,30.
Eiffel59 ha scritto:Non che c'azzecchi molto col telaio, ma se proprio vuoi fare una prova, direi non più di 21/20 4 nodi.
Eiffel59 ha scritto:...
SuperGeo ha scritto:Con la mia CX 200LS (2019) ho provato diversi armeggi: mono String Project Hexa Pro 21kg full (voto 7), grande spin e controllo ma durata limitata e soprattutto una tendenza a decadere, irrigidendosi, estremamente rapida, che alla lunga provoca qualche fastidio a livello articolare; multi TGV 21kg full (voto 4): il telaio non gradisce per niente questo tipo di corda e io ancor meno, non prende rotazioni, è troppo potente e diventa ingestibile. La mia era una prova alla ricerca di una corda che stressasse poco le articolazioni (stavo guarendo da un'infiammazione al tendine del bicipite). mono Lynx Tour Grigia 21Kg full (voto 8,5 ), probabilmente la corda migliore tra quelle provate finora, grande spin (sia top che back), grande controllo, potenza buona (non eccellente) ma sufficiente per il mio tipo di gioco fatto di pochissimi colpi piatti e moltissimi colpi in rotazione.
Eiffel59 ha scritto:Dove trovi che lo spin della CX sia inferiore?
A parità di corde e tensione è l'inverso.
Se manca di qualcosa è la spinta, ergo diciamo 2.5 grammi in punta ed altrettanto nel tacco.
daniele ciube ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Dove trovi che lo spin della CX sia inferiore?
Se manca di qualcosa è la spinta, ergo diciamo 2.5 grammi in punta ed altrettanto nel tacco.
Ciao Mario @Eiffel59, la racchetta devo ancora provarla, era una deduzione che spinnasse meno della blade 98s...meglio cosi allora.
delle corde sopra scritte che mi consigli e a che tensione.
grazie
daniele ciube ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Dove trovi che lo spin della CX sia inferiore?
Ciao Mario @Eiffel59, la racchetta devo ancora provarla, era una deduzione che spinnasse meno della blade 98s...meglio cosi allora.
delle corde sopra scritte che mi consigli e a che tensione.
grazie