Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
drichichi ha scritto:
fa ha scritto:drichichi ha scritto:
te la faccio ma è in proporzione al prezzo e al mio livello di gioco...per me inutile spendere di più.
Tecnifibre red code wax
Prince Warrior Response
Head Lynx/Velocity
drichichi ha scritto:Lynx/velocity forse, ma preferisco full mono.
Paul_90 ha scritto:Oggi sono caduto in tentazione e mi sono fatto un'oretta di palleggio con la Pro Staff 97L (290 gr) ...a regimi medi una racchetta ottima..grande controllo, back da goduria, rovescio ad una mano molto fluido. Però quando si alza il ritmo il piatto ridotto e i 290 gr si fanno sentire....la Beast sui recuperi molto molto meglio. Poi al servizio la Beast è due spanne sopra la Prostaff.
Della Prostaff rimpiango solo il back e la fluidità del rovescio ad una mano. Sul controllo con una corda adeguata e tensioni non troppo basse anche con la Beast si trova un buon compromesso.
Anatra zoppa ha scritto:Buonasera, volevo porre una domanda agli esperti:
Devo incordare (a titolo gratuito, lo sottolineo sempre) una mitica POG 90 (4 stripes) ad un amico che le usa abitualmente.
Livello di gioco tra quarta e terza, pressione da fondo.
Fino ad oggi ha usato il mono 1,25 (non so quale), e mi ha chiesto consigli.
Poiché non vuole spendere molto, gli ho scosigliato comunque il mono, e gli ho suggerito la head velocity, o il syngut Prince.
Ideale sarebbe il budello, ma i costi sono proibitivi.
Ho detto una sciocchezza?
Apprezzati consigli.
Grazie.
Tozzo83 ha scritto:Buongiorno a tutti,
sapete dirmi com è la phantom pro 100 (16x18 305gr) rispetto alle varie tour che ho gia testato? puo essere piu tollerante della tour 290 ai decentrati? meno potenza ma piu controllo? è piu manovrabile della tour 310?
Secondo voi puo avere senso buttarsi alla riceca della tour 100p o tour 100t per cercare qualcosa di piu manovrabile rispetto alle ultime tour, ma con facilita di potenza simile?
Grazie mille
Rafter fan ha scritto:Ciao, ora sono di corsa...
Più tardi scrivo la recensione.
Qui in questa discussione o forse meglio aprirne una nuova nella sezione test racchette?
A dopo