Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
Tozzo83 ha scritto:Ciao a tutti.
ieri fatto finalmente palleggio e 1 set con la beast 100...bellissima racchetta, nonostante il settaggio corde...
Stabile, comoda, pochissime vibrazioni, e tanta sicurezza nel lasciare andare il braccio...anche se bisogna arrotare molto, nonostante i 25 kg di hurricane...mi devo abituare alle profilate....cmq nulla che mi ricordi l imprecisione delle altre profilate che ho provato. Ottima anche di toccco e slice. Servizio potente e arrotato.
fatto poi altro set con la tour 310....in palleggio a braccio fresco era poesia...di una stabilita e tolleranza incredibile, bella parabola dei colpi, bello spin.
secondo set pero, ho subito un po il peso del telaio....e soprattutto le corde...blast a 25 kg non le reggevo piu...andavo o lungo causa braccetto, o corto se forzavo in recupero arrotando....
Sicuramente le migliori racchette che abbia provato ultimamente.
Non vedo l'ora di provare incordature ad hoc, e magari la versione 290 della tour...con un po di custom come consiglia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , giusto per bilanciare un po di piu al manico.
Se Mario potesse confermarmi che dalla 310 alla 290 non si perde troppo in stabilita della racchetta, e smorzamento vibrazioni, direi che si potrebbe fare l 'ordine a breve.
Sono estremamente soddisfatto. Grazie per i consigli
Ora continua a testarle per i 5 giorni che mi rimangono di demo
zio111 ha scritto:Ho fatto la mia prima ora con la Beast 104, devo dire che la prima cosa che ho notato è l'efficacia al servizio. Sarà per la sua leggerezza, o per il piatto grande, ho servito davvero bene e senza difficoltà sia piatto che slice con qualche ace e un solo doppio fallo. Davvero contento.
Da fondo campo di dritto si palleggia tranquillamente senza affaticare il braccio, ho tantissimi problemi (miei, non del racchetta) sul rovescio quindi sospendo il giudizio. A rete sulle palle alte confermo la facilità in smash, sempre per la maneggevolezza estrema. A fine ora nessun problema al braccio.
Il primo approccio è stato positivo, arrivo dalla Pro Open con cui forse sono più incisivo soprattutto negli attacchi di dritto ma a fine partita sento il braccio un po' appesantito. Domani la riprovo.
Esteticamente è stupenda