Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
fabioborg ha scritto:Mah...io ho avuto una coppia di Black 100...ma non avevano quel pj....
Fabio.
drichichi ha scritto:Buconi rettangolari?
fabioborg ha scritto:Allora io avevo una vesione particolare delle Black 100....non avevano quella scritta Black cosi....mah..chissa' da dove venivano
Fabio.
fa ha scritto:fabioborg ha scritto:Allora io avevo una vesione particolare delle Black 100....non avevano quella scritta Black cosi....mah..chissa' da dove venivano
Fabio.
se hai avuto quella del link che hai postato si chiamava sempre black 100 ma speedport, era il modello precedente alle exo3 black 100, poi dopo sono arrivate le warrior exo 100 (bianca nera e qualche dettaio grigio/silver)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi ha scritto:fa ha scritto:fabioborg ha scritto:Allora io avevo una vesione particolare delle Black 100....non avevano quella scritta Black cosi....mah..chissa' da dove venivano
Fabio.
se hai avuto quella del link che hai postato si chiamava sempre black 100 ma speedport, era il modello precedente alle exo3 black 100, poi dopo sono arrivate le warrior exo 100 (bianca nera e qualche dettaio grigio/silver)
Queste le ho viste usate ma ho giocato con le Warrior 100 ESP successive e con le prime Warrior textreme anche ultime della serie Warrior, poi sono arrivate le Beast.
fa ha scritto:drichichi ha scritto:fa ha scritto:fabioborg ha scritto:Allora io avevo una vesione particolare delle Black 100....non avevano quella scritta Black cosi....mah..chissa' da dove venivano
Fabio.
Queste le ho viste usate ma ho giocato con le Warrior 100 ESP successive e con le prime Warrior textreme anche ultime della serie Warrior, poi sono arrivate le Beast.
si le successive 300gr sempre 16x19 si chiamavano semplicemente warrior 100 (quella con i buconi) e Warrior 100 Pro quella con i passacorde standard...la esp era quella con meno corde 14x16 mi sembra ed aveva il DB
andrea scimiterna ha scritto:Domanda trabocchetto evidente!! Fiancotti belli pronunciati. abb. nike, elastico Bollettieri, orecchini catenella singola a pendaglio, che altro serve.....il grugnito? Comunque mancano due italiane.