Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














KBLADE 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+52
blade67
giorodo
Giocala
ivan lendl
Luca89ce
foggy
edo86c
vichi25
foofv
CICLOPE
fai
luan
robredo
Gulfa
rudy77
otello69
guidoyouth
jasper
DaveNax
GIANLUINI DICA
kezmaz89
abracadabra78
andrea77ve
Cesare
Felipo
Tennis Forever
ciccio
Hammer72
sasà
Mario85
Giorgino
davidedp
d.lo
Felix
Eiffel59
dadroby
B.Becker
giascuccio
sergio1467
robertino
dionixseven
jvƐƦdƐl
Eros
Mats73
frank
Manza
valeriotennis
Florian
oedem
superteo
Alex
john68
56 partecipanti

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyKBLADE 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,
sono incuriosito nel provare questo telaio,
gioco con la yonexrds001, che a parte qualche impressione di vuoto in testa, è un telaio completo.

leggo nei vari forum,
pareri contrastanti, chi la loda in modo entusiastico, chi invece la cestina per la troppa rigidità e onseguenti problemi al braccio, soprattutto gomito e polso... pale

vi risulta?

oppure è un gran telaio come diversi amici tennisti sostengono?

Ho notato,
che pochi professionisti la usano, Mathieu, Pennetta e basta a memoria, parlo della versione da 304 gr.

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Complimenti veramente bella, io ho un paio di telai da togliermi dopodichè prenderò la seconda KBLADE 98 - Pagina 7 953229

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
grazie !! Anche io appena vendo una delle mie ADP gt mi prendo la seconda

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
grazie !! Anche io appena vendo una delle mie ADP gt mi prendo la seconda

KBLADE 98 - Pagina 7 953229

KBLADE 98 - Pagina 7 Hammer11
(oggi mi pigliano bene gli Hammerfall)

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
grazie !! Anche io appena vendo una delle mie ADP gt mi prendo la seconda

KBLADE 98 - Pagina 7 953229

KBLADE 98 - Pagina 7 Hammer11
(oggi mi pigliano bene gli Hammerfall)


KBLADE 98 - Pagina 7 Lol .....inside , tu lo sai...insideee KBLADE 98 - Pagina 7 97171

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Oggi ho sostituito il grip originale con uno in cuoio ma sinceramente sembra la stessa cosa....boh....domani in partita la provo così altrimenti dovrò aggiungere altri grammi sotto

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Per Eiffel e tutti gli esperti di custo, per la blade quale dovrebbe essere il sutup ideale? Cuoio al manico e basta o anche grammi a ore 3 e 9? Ibra insieme al cuoio mi ha mandato 4 striscette da 1 grammo l'una, meglio provarla solo con il cuoio o mettere direttamente anche il piombo?
Vi prego rispondetemi.......il torneo è per domani KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_pale

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
dobbiamo assolutamente fare una raccolta di firme per far prendere la blade a ibra KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_twisted

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
superteo ha scritto:
dobbiamo assolutamente fare una raccolta di firme per far prendere la blade a ibra KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_twisted
ehhh..ho gia' deciso,sono fedele uomo head KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_twisted ...ti serve una prestige pro yt per caso? KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_lol

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
superteo ha scritto:
dobbiamo assolutamente fare una raccolta di firme per far prendere la blade a ibra KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_twisted
ehhh..ho gia' deciso,sono fedele uomo head KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_twisted ...ti serve una prestige pro yt per caso? KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_lol


e che fai gli proponi la 600sporting al posto della porche cayman ?? KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_eek KBLADE 98 - Pagina 7 97171

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
superteo ha scritto:
dobbiamo assolutamente fare una raccolta di firme per far prendere la blade a ibra KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_twisted
ehhh..ho gia' deciso,sono fedele uomo head KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_twisted ...ti serve una prestige pro yt per caso? KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_lol




te mi preoccupi KBLADE 98 - Pagina 7 97171

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Hammer, un'altra di queste e non ti rispondo più.... KBLADE 98 - Pagina 7 432574
Teo, cuoio e piombo...ovviamente a 3&9 Wink

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Hammer, un'altra di queste e non ti rispondo più.... KBLADE 98 - Pagina 7 432574
Teo, cuoio e piombo...ovviamente a 3&9 Wink
ma lascialo sta ad hammer,e' uno sporco babolettaro.....mario...noi siamo allergici a quei pezzi di plastica li' KBLADE 98 - Pagina 7 97171 ,vero? KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_twisted

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Urca..io mi porto dietro l'esorcista quando le devo provà'..... Very Happy

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Hammer, un'altra di queste e non ti rispondo più.... KBLADE 98 - Pagina 7 432574
Teo, cuoio e piombo...ovviamente a 3&9 Wink
ma lascialo sta ad hammer,e' uno sporco babolettaro.....mario...noi siamo allergici a quei pezzi di plastica li' KBLADE 98 - Pagina 7 97171 ,vero? KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_twisted


e ridajjee voi 2.... KBLADE 98 - Pagina 7 97171 lo volete capire che finche' son scarso e ho bisogno di quei racchettoni BB sò poco obbiettivo KBLADE 98 - Pagina 7 Lol cmq sto provando a giocare con una k-blade98 usata e forse sto migliornado ci gioco meglio e senza problemi...

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Hammer, un'altra di queste e non ti rispondo più.... KBLADE 98 - Pagina 7 432574
Teo, cuoio e piombo...ovviamente a 3&9 Wink
ma lascialo sta ad hammer,e' uno sporco babolettaro.....mario...noi siamo allergici a quei pezzi di plastica li' KBLADE 98 - Pagina 7 97171 ,vero? KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_twisted


e ridajjee voi 2.... KBLADE 98 - Pagina 7 97171 lo volete capire che finche' son scarso e ho bisogno di quei racchettoni BB sò poco obbiettivo KBLADE 98 - Pagina 7 Lol cmq sto provando a giocare con una k-blade98 usata e forse sto migliornado ci gioco meglio e senza problemi...


E se fossi scarso proprio perché usi quei racchettoni ???? KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_eek KBLADE 98 - Pagina 7 Affraid ...
KBLADE 98 - Pagina 7 Diavol11eh eh eh

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
grande andrea77 !!!! KBLADE 98 - Pagina 7 953229

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Hammer, un'altra di queste e non ti rispondo più.... KBLADE 98 - Pagina 7 432574
Teo, cuoio e piombo...ovviamente a 3&9 Wink
ma lascialo sta ad hammer,e' uno sporco babolettaro.....mario...noi siamo allergici a quei pezzi di plastica li' KBLADE 98 - Pagina 7 97171 ,vero? KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_twisted


e ridajjee voi 2.... KBLADE 98 - Pagina 7 97171 lo volete capire che finche' son scarso e ho bisogno di quei racchettoni BB sò poco obbiettivo KBLADE 98 - Pagina 7 Lol cmq sto provando a giocare con una k-blade98 usata e forse sto migliornado ci gioco meglio e senza problemi...
e pure io mo gioco col padellone,mica so roger.....ma nn babbolatteeeee KBLADE 98 - Pagina 7 97171 vade retrooooo KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_twisted

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
mi sa' che mi converto a ste W k-blade 98 ...

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Teo, cuoio e piombo...ovviamente a 3&9



Grazie Eiffel sempre disponibile KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_wink


Oggi ho provato la racca con il cuoio e a differenza di quanto credevo la differenza si sente eccome, l'impugnatura si è ingrossata un po ma la maneggevolezza è aumentata ed il mio rovescio ad una mano è tornato quello di prima.
Ora appena arriva la seconda su consiglio di eiffel proverò con cuoio e piombo ma già così la sento perfetta KBLADE 98 - Pagina 7 953229 KBLADE 98 - Pagina 7 953229 KBLADE 98 - Pagina 7 953229


ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non cambio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
superteo ha scritto:
Teo, cuoio e piombo...ovviamente a 3&9



Grazie Eiffel sempre disponibile KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_wink


Oggi ho provato la racca con il cuoio e a differenza di quanto credevo la differenza si sente eccome, l'impugnatura si è ingrossata un po ma la maneggevolezza è aumentata ed il mio rovescio ad una mano è tornato quello di prima.
Ora appena arriva la seconda su consiglio di eiffel proverò con cuoio e piombo ma già così la sento perfetta KBLADE 98 - Pagina 7 953229 KBLADE 98 - Pagina 7 953229 KBLADE 98 - Pagina 7 953229


ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non cambio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
bene dai...sei sulla via della guarigione KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_eek .....cmq un paio di viti dentro il manico e 3-4 gr in testa e hai una super kblade 98,e' da vedere la maneggevolezza come rimane,a me stava spaccando un polso,pero' tu che giochi semipiatto.....dai che io pure con le vecchie e fidate extreme nn cambiero' piu' KBLADE 98 - Pagina 7 Affraid .............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ma chi ci crede KBLADE 98 - Pagina 7 97171

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
mi sa' che mi converto a ste W k-blade 98 ...
tutto cio' che nn e' babbbbolatte va benone... KBLADE 98 - Pagina 7 Affraid ....sei sulla buona strada KBLADE 98 - Pagina 7 97171

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
be pero ci monta revenge..!! Very Happy

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Gioco ormai da diverse settimane con la kblade 98 e devo dire che è eccezionale in particolare ho migliorato notevolmente il rovescio che gioco anche in top e slide mentre precedentemente andavo solo in back di difesa.
Comunque gioco con 6 gr nel manico più Antivibrazione Babolat Racquet System che pesa circa 6 gr, incordata ancora per poco tyger pro dzeta xd 1.33 a 24/23 kg senza problemi al braccio, a breve provo le Weiss CANNON Explosiv 1.30 sempre tirate a 24 consigliato da un altro utente.

Credo ormai di aver finito la ricerca della mia racchetta ideale cheers.

ByBy

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Io provata da circa 2 settimane in versione stock,con montate corde alu power( KBLADE 98 - Pagina 7 Affraid ): Le mie sensazioni a parte qualche vibrazione di troppo soprattutto quando non si centra bene la palla è veramente positiva;ho trovato un feeling positivo soprattutto nelle conclusioni a rete e nel diritto dove sorprendentemente la palla mi usciva pesante senza forzare particolarmente...al servizio ho notato anche qui miglioramenti ma, come nel rovescio KBLADE 98 - Pagina 7 939115 ,non sono molto attendibile ...particolari problemi all'articolazione per il momento non ne ho avuti comunque ,visto che l'intenzione è quella di concentrarmi sullutilizzo di questa racchetta,dopo la vacanze sicuramente mi orienterò su uno dei tipi di corde consigliato in questo post...poi magari se si dovesse perdere qualcosa in termini di spinta qualche gr ce lo metto... KBLADE 98 - Pagina 7 Fresse

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
be pero ci monta revenge..!! Very Happy


per una volta vi smentisco ho montato il multi della prince KBLADE 98 - Pagina 7 953229

descriptionKBLADE 98 - Pagina 7 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
bene dai...sei sulla via della guarigione KBLADE 98 - Pagina 7 Icon_eek .....cmq un paio di viti dentro il manico e 3-4 gr in testa e hai una super kblade 98,e' da vedere la maneggevolezza come rimane,a me stava spaccando un polso,pero' tu che giochi semipiatto.....dai che io pure con le vecchie e fidate extreme nn cambiero' piu' KBLADE 98 - Pagina 7 Affraid


No niente viti, il cuoio va benissimo, ora che probabilmente ho svuotato la sacca da tutti gli altri telai farò il passo finale e definitivo verso la guarigione tennistica.......ovvero secondo telaio e matassa di corde ancora da decidere dopodichè le uniche cose che cambierò saranno gli overgrip e la tensione di un telaio rispetto all'altro...............ibra seguimi e non te ne pentirai......ieri sera più di due ore di partita e la blade faceva esattamente quello che ero in grado di fare io.....ne di più nedi meno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere