Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














KBLADE 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+52
blade67
giorodo
Giocala
ivan lendl
Luca89ce
foggy
edo86c
vichi25
foofv
CICLOPE
fai
luan
robredo
Gulfa
rudy77
otello69
guidoyouth
jasper
DaveNax
GIANLUINI DICA
kezmaz89
abracadabra78
andrea77ve
Cesare
Felipo
Tennis Forever
ciccio
Hammer72
sasà
Mario85
Giorgino
davidedp
d.lo
Felix
Eiffel59
dadroby
B.Becker
giascuccio
sergio1467
robertino
dionixseven
jvƐƦdƐl
Eros
Mats73
frank
Manza
valeriotennis
Florian
oedem
superteo
Alex
john68
56 partecipanti

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyKBLADE 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,
sono incuriosito nel provare questo telaio,
gioco con la yonexrds001, che a parte qualche impressione di vuoto in testa, è un telaio completo.

leggo nei vari forum,
pareri contrastanti, chi la loda in modo entusiastico, chi invece la cestina per la troppa rigidità e onseguenti problemi al braccio, soprattutto gomito e polso... pale

vi risulta?

oppure è un gran telaio come diversi amici tennisti sostengono?

Ho notato,
che pochi professionisti la usano, Mathieu, Pennetta e basta a memoria, parlo della versione da 304 gr.

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
....complimenti è identica alla mia, se non sbaglio anche la tua blade ha l'adesivo con l'ologramma wilson posto all'esterno dello stelo, io fortunatamente ne ho 2 così e sorpresa peso e bilanciamento identico cheers

io ho il borsone head Razz

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
ragazzi scusatemi ma mi sono perso... sono molto interessato all'acquisto di questo telaio ma non ho ancora capito quale delle 3 versioni è la "migliore"....

chiedo troppo?? non è possibile fare una comparazione visiva delle 3 (magari prendendo foto postate da chi le ha) ed evidenziando le differenenze in un unico post??

grazie!

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
mi permetto di riportare il parere di Mario-Eiffel:
Eiffel59 ha scritto:
Allora...quella di Gian è una seconda serie.."de best uàn"...quella di Hammer se è quella della foto, una terza serie...

inoltre secondo lui la terza "è ok ma non è la migliore in assoluto".
La prima serie a quanto pare era la peggiore e cioè "meno reattiva e più spaccabraccio" (per riconoscerla nota che "le due corde in alto e basso orizzontali sono staccate e tutte le altre molto compatte"...).

eh eh ho studiato anche io perchè è un telaio che vorrei almeno provare...

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyAggressivo!

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]con cosa mi presento ai tornei...


In effetti è un "pacchetto" bello aggressivo...da quando hai le LAME coe vanno i tornei? meglio che con le padelle?

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
superteo ha scritto:
....complimenti è identica alla mia, se non sbaglio anche la tua blade ha l'adesivo con l'ologramma wilson posto all'esterno dello stelo, io fortunatamente ne ho 2 così e sorpresa peso e bilanciamento identico cheers

io ho il borsone head Razz


SI ho visto e abbiamo anche avuto le stesse impressioni ed esperienza con le K-BLADE 98 a quanto pare KBLADE 98 - Pagina 11 953229

Si anche la mia ha con l'ologramma wilson posto all'esterno dello stelo, mentre la prima che ho preso era usata e lo ha all'interno e SORPRESSIMA CHE MI HA RESO FELICE : peso e bilanciamento identico !!! cheers Come le tue e questo dopo 5 BB 3 PD e 2 APD che avevano pesi che differenziavano di 7-9gr a parita' di corde e dumpener o nude ( 3oo gr mai...) non mi sembra vero !!


Otello per il mio gioco mi ha migliorato molto è il tennista che la impugna che fa' pena KBLADE 98 - Pagina 11 939115

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
davidedp ha scritto:
ragazzi scusatemi ma mi sono perso... sono molto interessato all'acquisto di questo telaio ma non ho ancora capito quale delle 3 versioni è la "migliore"....

chiedo troppo?? non è possibile fare una comparazione visiva delle 3 (magari prendendo foto postate da chi le ha) ed evidenziando le differenenze in un unico post??

grazie!



Prenditene una e provala, avranno fatto anche tre versioni ma le sensazioni sono talmente soggettive che chi può dire quale sia la migliore se non tu stesso?
Magari quella che viene definita "la migliore" a te non piace affatto.
Il problema sorge se vuoi comprare la coppia allora li si che devono essere della stessa serie Smile

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Scusate io ancora non ho
provato al kblade 98
ma ho provato la head radical yt mp 98.
e mi sono trovato abbastanza bene.
Chi di voi le ha provate entrambi e mi può
dire qualche diff. sostanziale?(spinta, rotazioni,rigidità ecc.)
grazie

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Si anche la mia ha con l'ologramma wilson posto all'esterno dello stelo



a quale serie di produzione corrisponde?

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
rudy77 ha scritto:
Scusate io ancora non ho
provato al kblade 98
ma ho provato la head radical yt mp 98.
e mi sono trovato abbastanza bene.
Chi di voi le ha provate entrambi e mi può
dire qualche diff. sostanziale?(spinta, rotazioni,rigidità ecc.)
grazie



ti posso dire che per me la blade98 è più simile alla radical microgel anche se spinge di più grazie alla maggiore rigidità, la youtek è un'altra racchetta rispetto alla dinastia radical, è cambiata completamente, spinge tanto ed è poco stabile, l'unico vantaggio rispetto alla blade è che è mooooooolto più maneggevole e forse leggermente più facile.
Queste almeno sono state le mie impressioni

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
grazie superteo per la velocità di risposta,
quindi la kblade è più rigida, spinge meno, meno maneggevole,
più stabile e più difficile. Ma il valore della maneggevolezza
non è relativo al bilanciamento? la radica mp è quasi 34(in testa)
la Kbale 33,50(più al centro) non dovrebbe essere più maneggevole
la Kblade?
Grazie
Ciao

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
Il problema della kblade secondo me non è il bilaciamento ma è proprio l'ovale che è pesantissimo, è più una questione di distribuzione delle masse che rende la racchetta poco maneggevole ma allo stesso tempo molto più stabile rispetto alla radical youtek.
Ti assicuro che se vai in un negozio e le prendi in mano tutte e due ti rendi conto infatti su tutte e due le blade ho montato il grip in cuoio

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
superteo ha scritto:

Prenditene una e provala, avranno fatto anche tre versioni ma le sensazioni sono talmente soggettive che chi può dire quale sia la migliore se non tu stesso?
Magari quella che viene definita "la migliore" a te non piace affatto.
Il problema sorge se vuoi comprare la coppia allora li si che devono essere della stessa serie Smile


hai perfettamente ragione... anche se in realtà io con la "migliore" mi riferivo esclusivamente al braccio....
ho avuto/ho qualche problemino e non vorrei compromettermi di più...

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
[quote="superteo"]Oggi mi è arrivata la gemella cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e fortunatamente appartiene alla stessa serie ovvero l'ultima uscita[quote]

Anche io ho 1 blade 98, tu come hai fatto a riconoscere la serie?? KBLADE 98 - Pagina 11 622327

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
[quote="Gulfa"][quote="superteo"]Oggi mi è arrivata la gemella cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e fortunatamente appartiene alla stessa serie ovvero l'ultima uscita


Anche io ho 1 blade 98, tu come hai fatto a riconoscere la serie?? KBLADE 98 - Pagina 11 622327



tutte e due hanno l'ologramma di originalità wilson all'esterno dello stelo e poi sovrapponendole lo schema corde e la tonalità dell'oro/arancio è identica.

Comunque se hai avuto problemi al braccio la blade non è la racchetta più morbida del mondo......anzi poi dipende molto dall'incordatura, la mia con BC a 24 kg di gomiti ne smonterebbe parecchi infatti dalla prossima incordatura si riduce Razz

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
ma anche la coppia tra la seconda e terza serie va bene sono identiche come pesi bilanciamenti ecc

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
questa sera testata la nuova blade98 in torneo di doppio (vinto 6-0/6-0), ero talmente gasato che anche le sensation originali mi piacevano, l'ho trovata un filo meno reattiva ma la sensazione del multi non mi è dispiaciuta affatto.
Per il resto a conferma che le racchette sono identiche non ho trovato nessunissima differenza cheers

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
[quote="superteo"][quote="Gulfa"]
superteo ha scritto:
Oggi mi è arrivata la gemella cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e fortunatamente appartiene alla stessa serie ovvero l'ultima uscita


Anche io ho 1 blade 98, tu come hai fatto a riconoscere la serie?? KBLADE 98 - Pagina 11 622327



tutte e due hanno l'ologramma di originalità wilson all'esterno dello stelo e poi sovrapponendole lo schema corde e la tonalità dell'oro/arancio è identica.

Comunque se hai avuto problemi al braccio la blade non è la racchetta più morbida del mondo......anzi poi dipende molto dall'incordatura, la mia con BC a 24 kg di gomiti ne smonterebbe parecchi infatti dalla prossima incordatura si riduce Razz


la mia ha l'ologramma all' interno del cuore...
Ma quali sono le differenze principaloi tra le varie serie?? Question Question Question

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
scusate ma secondo voi
è più difficile tecnicamente la Kblade 98
o la 6.1 BLX 95?
Grazie

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
la mia ha l'ologramma all' interno del cuore...
Ma quali sono le differenze principaloi tra le varie serie?? Question Question


non ne ho la minima idea


scusate ma secondo voi
è più difficile tecnicamente la Kblade 98
o la 6.1 BLX 95?
Grazie




la 6.1 e neanche poco KBLADE 98 - Pagina 11 Icon_pale

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
rudy77 ha scritto:
scusate ma secondo voi
è più difficile tecnicamente la Kblade 98
o la 6.1 BLX 95?
Grazie


Decisamente più difficile la Blx 95......io gioco ormai stabilmente con la Blade e x curiosità ho provato un paio d'ore la Blx con la conseguenza che sono scappato subito.... KBLADE 98 - Pagina 11 Affraid

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
io ho provato le nCode 6,1, la k 6.1 e la BLX 6.1 e posso dire che quest'ultima è la più difficile anche se ha un impatto stupendo

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
robredo ha scritto:
rudy77 ha scritto:
scusate ma secondo voi
è più difficile tecnicamente la Kblade 98
o la 6.1 BLX 95?
Grazie


Decisamente più difficile la Blx 95......io gioco ormai stabilmente con la Blade e x curiosità ho provato un paio d'ore la Blx con la conseguenza che sono scappato subito.... KBLADE 98 - Pagina 11 Affraid


concordo ma solo perche' reputo la 6.1 BLX 95 una delle peggiori W mai uscite insieme alla serie Kobra KBLADE 98 - Pagina 11 622327

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
a me è sembrata una k meno cattiva e più pastosa ma in mano era un macigno

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
la kbalde con corde a che peso può arrivare?
ha bisogno di ulteriori pesi per aumentare
stabilità o spinta palla?
grazie

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
rudy77 ha scritto:
la kbalde con corde a che peso può arrivare? 326 ( 2gr di dumper )
ha bisogno di ulteriori pesi per aumentare
stabilità o spinta palla? imho NO
grazie
PREGO

descriptionKBLADE 98 - Pagina 11 EmptyRe: KBLADE 98

more_horiz
DIMENTICAVO NESSUNO CI HAI MONTATO LE ALU POWER ??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere