Buongiorno a tutti, gioco da circa 2 anni con questo splendido telaio e adesso che ho iniziato a capirlo mi piacerebbe trovare il set up giusto, visto che ho la sensazione che le potenzialità di questa racchetta siano limitate dalla corda che avevo montato, sopratutto in velocità, in questo caso prima Revolve poi ultimamente Revolve Spin, l'ultima in particolare mi sembra metta proprio le strozzature. Ho giocato per tanti anni con Hyper G 1,25 montate prima su PB10 e Organix 10, poi su Pure Strike e ho adorato la sensazione, il comfort e la presa di rotazioni di questa corda, ma leggevo in vari commenti che su Blade 16 x19 non sia proprio consigliatissima.
Il mio gioco è votato all'attacco, discreto servizio seguito spesso a rete, dritto carico di topspin, rovescio a una mano piuttosto incerto ma che, grazie alla Blade, ho iniziato a giocare molto spesso slice,con discreti risultati.
In conclusione quello che cerco è una corda, possibilmente monofilo, che mi regali qualche metro e qualche km di velocità in più da fondocampo e mi aiuti nei colpi di chiusura..
ho anche pensato che sia la mia propensione allo spin a essere in contrasto con questo telaio, però magari qualcuno ha già avuto lo stesso problema e ha risolto con la corda giusta, quindi accetto consigli..