drichichi ha scritto: .... ed in ibrido con multi (sia classico che reverse)???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che mi dici da giocatore? Grazie
Eiffel59 che mi dici da incordatore/giocatore? un parallelismo con la Tour 125 ci può stare? Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in full, sulla Rebel Custom, la Babolat non mi è dispiaciuta, giusto il comfort, dopo qualche ora è calato, nel senso che il piatto corde si è irrigidito e non sentivo più bene la palla entrare nelle corde ( cosa per me importante )... potrei provare il reverse con il mio ormai fidato compagno di ibrido Multifeel, però ora sto provando la Black code Lime in reverse, che mi sta creando qualche problema nel sentire la palla, credo per via della sua elasticità /reattività ( poco tempo di contatto con il piatto corde )....non vorrei che con la Power, fosse più o meno la stessa cosa, visto che mi è sembrata abbastanza reattiva....inoltre, visto che mi sono rimasti i 2 spezzoni di Multifeel e Black code Lime, proverò ad alzare un pelo la tensione del mono per vedere se "freno" un pò l'uscita di palla.......ora ho fatto 22.5/21 con pre-strech multi 10%