Promemoria primo messaggio :
Fatta su specifiche richieste di Thiem, chi sa qualcosa in più?
Fatta su specifiche richieste di Thiem, chi sa qualcosa in più?
Eiffel59 ha scritto:Se vogliamo essere precisi c'è scritto addirittura 22>30.
Accomodati pure, ma tieni conto che lo stesso Thiem è sceso tra i 23 ed i 24 kg con questa...
Niente prestretch. Basta montarla in maniera adeguata.
drichichi ha scritto:Eiffel59 tra la Brown e la Blue c'è solo un differenza di potenza (a favore della prima) o c'è altro? Grazie
fa ha scritto:drichichi ha scritto:Eiffel59 tra la Brown e la Blue c'è solo un differenza di potenza (a favore della prima) o c'è altro? Grazie
Doc io ho provate entrambe le colorazioni sia su ezone 98 che su vcore pro100 e nessunissima differenza.
Eiffel59 ha scritto:Dipende tutto dalla tensione.
Oltre i 22 comincia progressivamente a perdere prestazioni, oltre i 22 è a rischio meccanico (rotture su decentraggi) ma tra i 18 ed i 21 la (scarsa) elasticità e lo (scarso) confort spariscono d'incanto.
Corda non per tutti (un po' come la LXN Smart) e che va incorata da un incordatore capace o si fanno danni.
Però, se piace, va davvero….
BANCI LORENZO ha scritto:Ho anche delle rpm team, string Kong 1.19, gamma io soft, solinco confidential 1.20.... queste invece?
BANCI LORENZO ha scritto:ottimo grazie! allora le proverò entrambe...mi incuriosiva provarci anche le rpl team.....ma non so se possono andarci bene
Eiffel59 ha scritto:Dipende dal telaio.
A livello personale in ibrido gradisco molto di più la RPM ma solo perchè normalmente non monto ibridi su telai profilati se non su precisa richiesta, e negli ibridi da telaio classico gradisco le maggiore esplosività della corda Babolat...
kingRpm power con quale corda si puo usare in ibrido? E che tensioni
Head extreme tour
Grazie