Promemoria primo messaggio :
Fatta su specifiche richieste di Thiem, chi sa qualcosa in più?
Fatta su specifiche richieste di Thiem, chi sa qualcosa in più?
Eiffel59 ha scritto:Solo la Head Hawk Touch 125. Tutte le altre corde di quelle marche non hanno alcuna simiglianza con la Power.
daniwlts ha scritto:Montate su Pure Drive 2021 1,25 tensione 21/20 possibile che dopo sole 5 ore sia calata moltissimo la tensione e che si faccia molta fatica a controllare ?
sempre tenendo conto del mio misero livello di gioco , ma la racchetta rispetto alle prime ore di gioco sembra completamente un altra.
inizio ad avere dei dubbi su incordature del mio incordatore , perchè già con RPM soft 1,30 tese 23/22 dopo 30 minuti si muovevano già moltissimo e la cosa è sempre andata peggio.
provo a postare delle foto mi dareste cortesemente un opinione ?
Alessandro1980 ha scritto:Volevo sapere se qualcuno ha provato come potrebbe funzionare un ibrido RPM blast e RPM power 21/20 su blade v8 16x19?
Ho una matassa quasi finita di RPM power e poi vorrei passare alle BLAST.
Grazie mille
Alessandro1980 ha scritto:Sto valutando qualcosa di diverso alle RPM power perché si segnano troppo e troppo in fretta. Mi piacciono perché stabili però alla quarta ora sono “solcate” . Io sono un 3.2 in forma, contrattaccante.
Se avete qualche consiglio al posto delle Blast ascolto più che volentieri, magari una rotonda e una sagomata? Il mio incordatore mi diceva di provare tecnifibre black code
Alessandro1980 ha scritto:Sto valutando qualcosa di diverso alle RPM power perché si segnano troppo e troppo in fretta. Mi piacciono perché stabili però alla quarta ora sono “solcate” . Io sono un 3.2 in forma, contrattaccante.
Se avete qualche consiglio al posto delle Blast ascolto più che volentieri, magari una rotonda e una sagomata? Il mio incordatore mi diceva di provare tecnifibre black code