Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRIPARAZIONE MACCHINA ELETTRONICA SCAGLIA - HELP !!! EmptyRIPARAZIONE MACCHINA ELETTRONICA SCAGLIA - HELP !!!

more_horiz
buongiorno a tutti,

mi hanno appena regalato 1 macchina Scaglia inutilizzata da anni ma completamente nuova...peccato non funzioni Sad
Credo sia 1 problema della scheda elettronica, qualcuno mi può aiutare dandomi indirizzi di riparatori nelle zone di Bergamo, Brescia o Milano ?

Grazie a tutti in anticipo Smile

descriptionRIPARAZIONE MACCHINA ELETTRONICA SCAGLIA - HELP !!! EmptyRe: RIPARAZIONE MACCHINA ELETTRONICA SCAGLIA - HELP !!!

more_horiz
ma non da segni di vita

descriptionRIPARAZIONE MACCHINA ELETTRONICA SCAGLIA - HELP !!! EmptyRe: RIPARAZIONE MACCHINA ELETTRONICA SCAGLIA - HELP !!!

more_horiz
albi ha scritto:
buongiorno a tutti,

mi hanno appena regalato 1 macchina Scaglia inutilizzata da anni ma completamente nuova...peccato non funzioni Sad
Credo sia 1 problema della scheda elettronica, qualcuno mi può aiutare dandomi indirizzi di riparatori nelle zone di Bergamo, Brescia o Milano ?

Grazie a tutti in anticipo Smile

Solo Eiffel ti puo' dare la sicurezza assoluta..............

Pero' io mi sono informato tempo fa xche' mi avevano proposto proprio una Scaglia.............
la Scaglia Macchine x Incordare non esiste + purtroppo...........

E non ci sono riparatori Ufficiali...............

L'unica tua speranza , e' trovare un Bravissimo riparatore Elettronico, che di santa pazienza e senza schemi, ti risolva il problema.............

Spero x te di essere smentito da Eiffel .............

J

more_horiz
Ho sentito che c'è una ditta in Trentino che ha le schede di ricambio della Scaglia. Almeno così mi ha detto uno che ha preso una macchina non funzionante a due soldi e poi con poche centinaia di euro ha preso la scheda. Posso provare a rintracciarlo, ma non garantisco.

more_horiz
Io conosco chi ha acquistato tutto il magazzino ricambi Scaglia.
Se ancora interessato contattami in privato.

more_horiz
Qualcuno è a conoscenza di macchine scaglia fatte per tecnifibre??

more_horiz
montre787 ha scritto:
Qualcuno è a conoscenza di macchine scaglia fatte per tecnifibre??

Direi estremamente improbabile, l'unica cosa che hanno in comune è che erano dei gran ferri di incordatrici entrambe, ma tecnicamente erano diverse da cima a fondo, Scaglia aveva la trazione rotativa Tecnifibre lineare, Scaglia pinze sopra Tecnifibre sotto ecc ecc. Lo schema delle macchine Tecnifibre è tuttora quello in uso sulle macchine professionali.
Per quanto il sistema Scaglia tutto sommato funzionasse bene e fosse piuttosto scenografico nessun altro costruttore ha mai adottato le pinze dall'alto.

more_horiz
Ben difficile che Scaglia abbia fatto macchine per TF visto che la branca "macchine per incordare" del marchio francese è nata addirittura nel 1949.... Rolling Eyes

Sulle macchine Scaglia, è vero che nessun'altro costruttore ha adottato quel sistema "dopo" ma era assai diffuso "prima"
RIPARAZIONE MACCHINA ELETTRONICA SCAGLIA - HELP !!! 1976f6eb985e8fb890eb1ce32d1fff2b_big
Sirt e Pizeta in Italia, Gauthier in Francia tra gli anni 60 e 70 ed una pletora di marchi americani semisconosciuti ancora prima...

more_horiz
Illuminante ed estremamente preciso, come al solito...grazie!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: