Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMacchina incordatrice Elettronica EmptyMacchina incordatrice Elettronica

more_horiz
Salve a tutti, sono un neofita, vorrei acquistare una macchina incordatrice. 
Considerando che probabilmente il prossimo anno andrò a fare il corso come incordatore volevo acquistare e fare pratica con una macchina incordatrice, ma ho bisogno di un consiglio.
sono indeciso tra alcune macchine anche distanti tra di loro come prezzo.
Mi hanno consigliato la PROSPRO TOM CAT 400(dicendo che qualità prezzo è imbattibile e vale molto di più), La Rhapso J T, e mi è stata proposta una Baiardo Lite a 3100 euro( fuori budget e quindi dovrei fare uno sforzo in più, ma penso sia superiore e sto cercando di valutare se me la ripagherò nel tempo).
oppure andare su una Rotante e prendere un Protennis 480A oppure la Rhapso K.
Considero di fare un pò di pratica e poi iniziare ad incordare anche quelle del mio circolo perchè l'incordatore più vicino al mio paese dista almeno 30minuti di macchina e magari potrei avere un pò di racchette da fare.

Grazie a tutti quelli che risponderanno

descriptionMacchina incordatrice Elettronica EmptyRe: Macchina incordatrice Elettronica

more_horiz