Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince Textreme 107 T 280 grammi EmptyPrince Textreme 107 T 280 grammi

more_horiz
Salve a tutti
Sto cercando la racchetta in oggetto ma, essendo stata sostituita dalla Beast, ormai in giro se ne trovano poche.
L'unica che ho trovato, con manico 3, è una versione LTD che sembra avere le stesse caratteristiche ma ha l'interno del piatto corde color verdino fluo anzichè il classico rosso.
Che voi sappiate, ha le stesse caratteristiche dell rossa? E' solo questione di painting?
Incordarla con head Rip control a 24 - 23 può essere una buona soluzione? In alternativa avrei le "classiche" tecnifibre XR3
Grazie di cuore a chi mi da una mano.

descriptionPrince Textreme 107 T 280 grammi EmptyRe: Prince Textreme 107 T 280 grammi

more_horiz
Si trova ancora su TWEurope a 91 euro se non sbaglio

descriptionPrince Textreme 107 T 280 grammi EmptyRe: Prince Textreme 107 T 280 grammi

more_horiz
drichichi ha scritto:
Si trova ancora su TWEurope a 91 euro se non sbaglio

Parlo di quella. ma è identica alla rossa? Trattasi solo di painting?

more_horiz
Identità ritinteggiata

more_horiz
drichichi ha scritto:
Identità ritinteggiata

Cioè?? Shocked Shocked Shocked

more_horiz
Scusami identica... Ho sbagliato a scrivere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: