Ciao a tutti,
sto cercando una racchetta per un’amica, non una giocatrice esperta, tecnicamente “limitata” ma con 2 fondamentali ben fatti, con gesti tecnicamente corretti e completi (rovescio bimane perfetto)
Attualmente gioca con Ezone 98 vecchia con Velocity 23/22 e si trova bene.
Ha già provato diverse alternative, la preferita è la Blade 98, ma ho paura che l’affatichi troppo.(è alta 1.75 normopeso...ma pur sempre una donna)
Ieri ho restituito la
VCore Pro 100 che aveva in prova, bene, ma non benissimo, credo anche a causa delle Hurricane a 22/21 “finite” non l’ha apprezzata tantissimo sopratutto per “mancanza feeling con la palla”
Pensavo di montare un multi nuovo a 23/22 e riprovarla.....ma in negozio ho trovato libera una
VCore Pro 97 310 con PT REV 21/20 con 2 ore di gioco e l’ho provata (2 ore).
FANTASTICA!
Stabilissima, confort super (nonostante una corda non proprio confortevolissima...la cambierei PT Strike), grandissima connessione con la palla, precisissima, buono spin (ma la REV incide).
Bhe...io adoro la mia Blade 98s....ma adesso ha una rivale!
(diversa ma ugualmente adorabile)
La domanda è: visto che la ragazza sembra apprezzare tutte le racchette con una buona inerzia, vale la pena fargliela provare o è troppo? (i 310 non si sentono e comunque gioca già con 305)
Grazie
PS: nel gioco al volo credo sia forse la miglior racchetta che ho provato...andavo avanti solo per la goduria di fare le volee