Devo fare attenzione a non ricadere nello stesso errore. Ossia dare retta alle persone sbagliate e cadere nelle provocazioni. Ognuno è responsabile di quello che scrive e l'offesa resta sempre l'arma di chi ha torto o non ha argomentazioni.
Una dovuta premessa va fatta: io non sono esperto di nulla, sono un tennista amatoriale, arrotino vecchia scuola, passato da 30kg (non di peso) a 20 kg di tensione.
Sono rientrato su PT dopo aver chiesto il permesso ad
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] visto che ero andato via in malo modo, mal consigliato da una persona che reputavo amico ma era tutt'altro.
Mi dispiace essermi scontrato con
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non avevo capito che mi stava avvisando, ma ero temporaneamente testardo.
Dopo varie vicissitudini che non interessano sicuramente al forum, avendo ritrovato un pochino di serenità ed essendo cambiate un po' di cose (a volte i miracoli esistono), ho deciso di ritornare tra vecchi amici per sparare un po' di cavolate tra chi magari mi sfotte un po' ma di sicuro non mi offende nè personalmente e nè professionalmente.
Posso non essere d'accordo su qualcosa, non lo dico, passo oltre se c'è il rischio di essere frainteso, mi limito ai vecchi amici ed ai nuovi amici tranquilli, mi sono scusato con chi mi sono voltato male, mi è stato detto che non si ricordava (
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] parlo di te): lui no, io si. Importante sempre riconoscere gli errori. Ringrazio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per avermi permesso di iscrivermi di nuovo nonostante abbia sparlato del forum.
Ho capito che gli amici (anche se virtuali) cercano di avvisarti e non ti offendono.
Tecnicamente dovrei chiedere scusa anche a
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (a denti stretti) mi ha bistrattato ma non mi ha mai bannato (e forse sarebbe stato meglio, avrei fatto meno idiozie). Molte volte la vita reale influenza (negativamente) la nostra interazione.
Comunque sono tornato a scrivere magari post idioti, leggeri, scherzosi o senza senso, ma anche a leggere i post interessanti degli esperti (che sono tanti) per capire un po' di più di tennis, non dimenticate che sono uno scarsone di quarta categoria (4.5 per l'esattezza) ma ho fatto solo un torneo dopo molti anni ed ho perso contro un 4.2.
In fondo quando entriamo su PT vogliamo un po' di leggerezza e di relax, c'è già così tanto stress là fuori per portarcelo anche qua dentro.
Poi avevo lasciato allo sbando il mio adorato (mio e di tutti gli amici princeomani) Prince Tennis Fans club. Mi mancava anche quello.
Spero di essermi espresso in modo chiaro, se mi viene in mente altro lo aggiungo in seguito.
Buon tennis a tutti.