kingkongy ha scritto: Io sotterrerei volentieri la racchetta di guerra...
Nella mia personale classifica delle risate tennistiche do i due forum alla pari sia per interesse degli argomenti trattati sia per la qualità delle persone...anche perché, alla fine, ci conosciamo abbastanza.
Sono sempre più convinto che, sviluppando un rapporto diretto e "de visu", tutte queste incomprensioni naufragherebbero nell'alcol.
Boh, il tempo è galantuomo. Una risata ci seppellirà (insieme alla racchetta rotta).
Mi conosci bene e sai che almeno da parte mia non c'è mai stata ascia di guerra, anzi!! Mai un segno denigratorio verso altre piattaforme per le quali ho pieno rispetto (il fatto che poi non ne condivida lessico, gestione, comportamenti soggettivi e di cordate è una cosa che ho sempre tenuto per me), mai un insulto soprattutto in pubblico verso utenti di questa e altre piattaforme. Ricordate l'immagine del profilo che feci girare qualche tempo fà?
Mi spiace purtroppo che gli "A volte ritornano" smuovono le acque x zizzaniare ma al contempo ne sono soddisfatto perchè si fanno conoscere per quello che sono, senza che nessuno di noi si pronunci.
Mi sono sempre confrontato con tutti, fino a ieri, e ne siamo sempre usciti con stretta di mano.
Quindi: mai stata ascia di guerra e assolutamente d'accordo con il rapporto "diretto e "de visu", piuttosto che seminare "tempeste" qui e lì (vi è piaciuta questa?
)
_______________________________________________