visto che parliamo tanto di tennis nel forum , mi è venuta la curiosità di sapere mediamente quante volte giochiamo alla settimana
provo a mettere un sondaggio , se riesco ....
provo a mettere un sondaggio , se riesco ....
FedEx ha scritto:Purtroppo al massimo due volte...
mcristian ha scritto:FedEx ha scritto:Purtroppo al massimo due volte...
Forza caro non disperarti ... sappiamo bene quanto sia triste voler fare qualcosa con una certa frequenza e non riuscire a farlo ... magari per colpa di qualcun altro !!!
mcristian ha scritto:FedEx ha scritto:Purtroppo al massimo due volte...
Forza caro non disperarti ... sappiamo bene quanto sia triste voler fare qualcosa con una certa frequenza e non riuscire a farlo ... magari per colpa di qualcun altro !!!
giuntaman ha scritto:ho messo 3, ma 2 volte sono lezioni da 1 ora ed onestamente spesso arrivo a casa che non sono nemmeno sudato
nanobabbo8672 ha scritto:mcristian ha scritto:FedEx ha scritto:Purtroppo al massimo due volte...
@mcristian... a cosa ti riferisci? sei sicuro che stai parlando di tennis?!giuntaman ha scritto:ho messo 3, ma 2 volte sono lezioni da 1 ora ed onestamente spesso arrivo a casa che non sono nemmeno sudato
allora è meglio che cambi maestro... io di solito arrivo a casa distrutto dalla fatica... ma sempre molto soddisfatto del lavoro fatto!!!
io ho messo 1 ora, cioè l'allenamento del giovedì sera, che spesso è 1h30...
raramente gioco altre volte, diciamo 1 o 2 volte al mese!!!
...
consiglio di selezionare il citato (soprattutto se lungo) e metterlo in "piccolo", così occupa meno spazio, visto che tanto c'è già in grande in un post precedente!!!
nanobabbo8672 ha scritto:mcristian ha scritto:FedEx ha scritto:Purtroppo al massimo due volte...
@mcristian... a cosa ti riferisci? sei sicuro che stai parlando di tennis?!
maverick9801 ha scritto:2 sicure, spesso 3 ...con il benestare della fidanzata anche 4!
maverick9801 ha scritto:ho messo 3, ma 2 volte sono lezioni da 1 ora ed onestamente spesso arrivo a casa che non sono nemmeno sudato