Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionINFINITE MOLECULAR ROUGH GUT EmptyINFINITE MOLECULAR ROUGH GUT

more_horiz
qualcuno le conosce? ho sentito dire che sono rivoluzionarie

descriptionINFINITE MOLECULAR ROUGH GUT EmptyRe: INFINITE MOLECULAR ROUGH GUT

more_horiz
Sono curioso di provarle.
Però i monofilamenti in poliammide con elastomeri Babolat, Gosen e prima ancora BlueStar li facevano oltre trent'anni fa... scratch

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sono curioso di provarle.
Però i monofilamenti in poliammide con elastomeri Babolat, Gosen e prima ancora BlueStar li facevano oltre trent'anni fa... scratch

Se ti sente il Gabri... Very Happy

more_horiz
Apposta ho detto sono curioso di provarle.
L'idea è tutt'altro che nuova, bisogna vedere cosa permettono i materiali odierni (o, meglio, cosa permettono le lavorazioni più recenti di materiali che già erano conosciuti e funzionali, ma non duravano abbastanza, quarant'anni fa).

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Apposta ho detto sono curioso di provarle.
L'idea è tutt'altro che nuova, bisogna vedere cosa permettono i materiali odierni (o, meglio, cosa permettono le lavorazioni più recenti di materiali che già erano conosciuti e funzionali, ma non duravano abbastanza, quarant'anni fa).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Hai avuto modo di provarle/testare? Un parere?
Grazie
Io le ho provate ma sono scarso e non faccio testo  Very Happy.
Però morbida e reattiva a 23 kg, col senno del poi magari un chiletto in più. Molto sensibile calibro 120, forse meglio un calibro 1.30 vista la morbidezza. Però non mi è dispiaciuta neanche la liscia sempre 120 che ho avuto il coraggio di provare a 20/19, ingiocabile per molti, divertente per me.

more_horiz
Me l'ha fatta provare un cliente che la usa sulla Blade SW 104.
Illogica in 1.30 come lo sarebbe stata la Warrior Response che per sensazioni mi pare la corda più somigliante, anche se ha molta più "sostanza".

Premetto: non l'ho montata io ma uno "scarparo" da club con una elettrica molto basica. Il montaggio faceva ca*are e la corda pure al caso, perché non era a più di 20 kg.
Ma non l'ho proprio capita...

Su quel telaio era meglio un calibro più sottile ed almeno 3 kg in più...almeno!

Mah...aspetto una seconda prova. Evil or Very Mad

more_horiz
Aggiornami, sembra interessante come armeggio per chi ha problemi con i mono più rigidi, e m'incuriosisce.
Grazie

more_horiz
Ottima anche la versione liscia molecular gut 120 con rigidità dinamica di circa 120, meno di un multi  Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: