Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionInfinite Molecular Power Gut 130 EmptyInfinite Molecular Power Gut 130

more_horiz
Qualcuno l'ha provata? Mi ha incuriosito la scheda Stringingpedia (e non solo)...

descriptionInfinite Molecular Power Gut 130 EmptyRe: Infinite Molecular Power Gut 130

more_horiz
Nessuno l'ha provata? Comunque incuriosito dalla scheda tecnica l'ho presa per provarla sia in full che in ibrido.

descriptionInfinite Molecular Power Gut 130 EmptyRe: Infinite Molecular Power Gut 130

more_horiz
Lho montata su tour 95 e adesso farò incordare le 100P. Mi dovrei trovare bene.

more_horiz
Scusa il ritardo... Cosa ne pensi della corda?

more_horiz
Ciao a tutti, rispetto ad Head Velocity 130 che uso tuttora, che differenza troverei montando questa corda su una Prince Txt Tour 100P 2015?
Grazie!

more_horiz
Ragazzi proprio nessuno?

more_horiz
Più morbida e più reattiva. Direi ottima con una combinazione tra giocabilità e confort.

more_horiz
Ottimo grazie!
Come tensione 23/22 (come la Velocity 130 che uso ora) può andare bene?

more_horiz
Si
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: