Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMiller konica reverse EmptyMiller konica reverse

more_horiz
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa racchetta che ho trovato tra vecchia roba di famiglia ? Va bene per ricominciare a giocarci da principiante qualche volta la sera ? Facendola re incordare

descriptionMiller konica reverse EmptyRe: Miller konica reverse

more_horiz
Non è proprio da principiante ma gli impatti di quella racchetta, assieme alla giocabilità, la rendono ancora oggi un grande attrezzo! Provala con un buon syngut.

more_horiz
E controlla i passacorde prima di farla incordare...sono sempre stati il punto debole di quel telaio peraltro ottimo come ha scritto Gianni...

more_horiz
Grazie ma il mio livello anche di conoscenza dell attrezzatura è pari a zero .. non so cos è il syngut .. quindi vale la pena che spendo per farlo re incordare o meglio che mi prendo una racchetta da 30/40 euro ?

more_horiz
andremac syngut è l'abbreviazione di synthetic gut, che è un tipo di corda economico e durevole, la tua racchetta va bene non c'è bisogno che ne prendi un'altra, come ha scritto eiffel, quando la porti a farla reincordare chiedi all'incordatore se i passacorde sono in buone condizioni e quindi si può incordare, se quando la porti a far reincordare non hanno il synthetic gut ti proporranno una corda multifilamento,  che va bene comunque ma più costosa.

more_horiz
Ok molte grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: