Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Miller Konica Reverse Paolino Cane'

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
ale.lorenz
matty
Eiffel59
Amico90
Cesare
9 partecipanti

descriptionMiller Konica Reverse Paolino Cane' EmptyMiller Konica Reverse Paolino Cane'

more_horiz
stasera ho avuto modo di palleggiare 10 minuti con questa racchetta, e devo dire che son rimasto folgorato. Uno dei piu sbalorditivi test da quando son tornato in campo. Pienezza di colpo notevole, precisione, potenza, e facilita' tutti assieme. Chiaramente 10 minuti son pochi, ma ad innamorarsi ci si mette pure meno. Incordata tra l'altro con un vecchio multifeel che aveva anche perso tensione, ma la racchetta m'e' sembrata strepitosa. Mario, son da rinchiudere o c'e' un fondo di verita' in tutto questo? te n'e' mica rimasta una da sbolognarmi, no?!'! perche' in caso di risposta affermativa mi fiondo su a Brescia in men che non si dica.. Miller Konica Reverse Paolino Cane' Icon_wink

descriptionMiller Konica Reverse Paolino Cane' EmptyRe: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

more_horiz
per completezza d'informazione, e per vedere anche qualche bello scambio, la racchetta e' quella utilizzata da paolino in questo torneo esibizione di milano contro Lendl..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionMiller Konica Reverse Paolino Cane' EmptyRe: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

more_horiz
non "sono"? Shocked

Vabbuò...vaglielo a dire in persona che non "erano" la prima volta che ti capita di passare da queste parti..si allena a Cividino Very Happy

Cesare, una del Paolino "in person" (not for sale) e l'altra usata di test...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Mario, quindi se passo a trovarti quella usata di test posso sperare di portarla a casa? Miller Konica Reverse Paolino Cane' 97171 Il fatto che la tecnologia si sia evoluta, non sta a significare che gli attrezzi di allora fossero pessimi, anzi.. questa per me e' tre volte meglio rispetto a qualsiasi youtek, ad una babolat pure drive o alla robaccia che si trova attualmente.. A me e' sembrata una gran racchetta,come impatto soprattutto e' incredibile..

more_horiz
ciao mario io possiedo quella con le scritte verdi, riflessi azzurri ti ricordi di che anno era? cmq un gran racchetta nn ho capito se a mario piace o meno

more_horiz
Fantastico telaio....io l'ho avuto quando Canè non aveva "buoni" risultati.... Wink

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Fantastico telaio....io l'ho avuto quando Canè non aveva "buoni" risultati.... Wink

Esatto, a me cio' che colpi' fu l'uscita di palla dal piatto corde, davvero sentivi l'impatto e sapevi esattamente dove andava la pallina. Poi piu' che un 100 sembrava un 98 perche' mi pareva anche preciso. Tu mi sai dire quanto pesava il telaio nudo?

more_horiz
Purtroppo non ricordo il peso, stiamo parlando di una ventina d'anni fa (più o meno)....sigh!!!!

more_horiz
mario tu che mono ci vedresti bene su questo telaio

more_horiz
Cesare, ma poi sei riuscito ad entrare in possesso di un telaio Miller Konica Reverse?
Come ti trovi???

more_horiz
peso e rigidità della konica reverse  ?

more_horiz
Io ne ho disponibile una perfetta,se serve a qualcuno.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sapresti dire le specifiche?

more_horiz
Amico90 ha scritto:
la tecnologia si è evoluta, poi i risultati di Cane con quell'attrezzo non sono buoni....

Signore del Tennis, perdona loro perché non sanno una fava alpestre di quello che dicono! Gli piacerebbe alla Zozzolat fare un telaio così !!! Manco pro room ne fa una uguale...

more_horiz
Pesata ,e accidenti !!non mi ero mai accorto che pesava 348 gr (senza overgrip e antivibro) bil 31.8, 100% nicalon-graphite.

more_horiz
Fibra ceramica e di graphite.

more_horiz
Vade Retro Satana!! Guai a voi blasfemi!!!

more_horiz
moro ha scritto:
Pesata ,e accidenti !!non mi ero mai accorto che pesava 348 gr (senza overgrip e antivibro) bil 31.8, 100% nicalon-graphite.

con le corde o senza ?

more_horiz
Con le corde monofilo.

more_horiz
Bella racchetta, forse un po' pesante da manovrare, non è comunque facilissima, richiede una certa tecnica ... appunto tipo Canè!

more_horiz
Scusate, oltre ad averne una anch'io con cui giocavo senza problemi di peso, e confermo i circa 345 grammi, ma Paoilino Canè, che io ricordi, giocava con la Konica normale, non la reverse. O sbaglio?

more_horiz
Canè dovrebbe aver usato proprio la Miller Konica Reverse, Konica normale quale sarebbe??!! Hai foto?

Prima usava una Dunlop Max 200G, come anche Nargiso e Camporese ...

more_horiz
La Konica normale aveva il piatto corde con spessore che si riduceva dal basso all'alto, se no erro, e spingeva di meno. La Reverse è uscita dopo. Questi sono i miei ricordi di 30 anni fa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: