testato il telaio con rev lilla 23-22 e al13 tour lb 22-21(paragonata più volte alla strike).
chiedevo in altri post, più velocità di palla. applicato custom 1,5+1,5 a ore 3 e 9 e questo non si tocca. veramente qualcosa in più al telaio.
tornando alle corde
REV lilla 23-22: velocità di palla migliorata tantissimo, spin ottimo - parabola leggermente più alta, la corda ti porta, secondo me a coprire di più i colpi, senti che da tanto spin e tu ne dai ancora di più, controllo buono, comfort ottimo. durata non sufficiente, dopo 6 ore la corda era andata
AL13 tour 22-21: velocità di palla minore, sento la pallina che entra di più nel piatto corde, con ciò un controllo eccellente, sbracciando non si va mai lunghi, ciò mi ha portato a giocare con meno spin, abbasando la triettoria di palla per un gioco più di chiusura e e meno sugli scambi lunghi. comfort la prima ora leggermente tosta, non ho mai avuto indolenzimenti all'avambraccio, devo dire che ho sentito qualcosina dopo averci giocato, ci ho rigiocato il giorno successivo e sento che l'armeggio si sta addolcendo, forse provare 21-20?, il colpo che mi ha stregato è il back, filante, profondo, e super preciso.
ci sarebbe da fare un mix delle due corde per avere tutto per questo telaio.
leggendo ho visto che maestro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] parlavo di un ibrido PTREV(verticale) + PTFIRE(orizzontale) per fare un mix delle due corde 23-22
qualcuno ha feedback? effettivamente avrei quello che cerco: velocità di palla, leggermente più comfort mantenendo un controllo elevato per poter sbracciare?
grazie infinite e buon tennis