Buongiorno a tutti, riprendo questo topic per chiedere un consiglio soprattutto a maestro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...
come scritto in altra discussione sto provando questa
vcore 98 (2021) con polytour pro gialle 1.25 tirate a 21 kg. costanti...
la racchetta mi sta piacendo e non sto avvertendo nemmeno quei fastidiosi dolori alla parte interna del gomito (che avvertivo con una speed s e multifilo head velocity) e quindi avrei deciso di prenderla...
gioco da fondo con dritto coperto rovescio ad una mano sia top che back e qualche discesa a rete...
ho visto che per questa racchetta sono consigliate la rev e la strike, ma ho letto che la rev è una corda da picchiatori e o si ama o si odia, la strike non saprei...
la fire 1.25 sarebbe proprio fuori luogo su questo telaio?
poi ho visto in televisione che qualcuno (la giorgi per esempio) su questo telaio usa corde nere (strike o fire) e l'effetto ottico su questo telaio è spettacolare (peri miei gusti)...
se dovessi decidermi per la strike che differenza ci sarebbe tra l'utilizzo della classica o quella nera?
e in caso prendessi la nera che calibro e tensione sarebbe corretto utilizzare su questo telaio?
ringrazio anticipatamente il maestro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e chiunque riuscurà ad aiutarmi nel trovare la mia corda per questa racchetta