ALESSANDRO MARI ha scritto: Grazie per le risposte.
Chiedo a te Eiffel se ritieni che per il mio livello (4.3 prossimo al 4.2, 45 anni 1.83x90kg) sia piu' indicata la vcore 100 piuttosto che la vcore 98..inoltre ti domando quali sono le corde ideali per questa racchetta...io pensavo poly tour strike 1.25 a 22 kg 4 nodi, inoltre a casa ho una bobina quasi finita di luxilon 1.25 4g soft che tirerei sempre a 22 kh e 4 nodi
Se ritieni che vada bene faccio un test e poi decido se sostituire la pure drive.
Grazie infinite!!!!
io ho provato la vcore 98 e sebbene all'inizio mi abbia dato l'impressione di un telaio gestibile per il mio livello, poi giocandoci è successo tutto il contrario, è una gra bella racchetta ma a mio avviso richiede un livello più alto del mio, direi dai 3.5 in su, poi per carità uno gioca con quello che vuole, comunque ti consiglierei di fare una prova con la Prince Beast 100, secondo me tra i telai profilati non ha rivali, si muove meglio sia della nuova PD sia della Vcore sia della Ezone e ha un buon tocco e confort, certo sotto rete non è proprio un fuscello ma meglio sempre delle altre tre. Un pò meno profilata ma sempre con ottime caratteristiche per quanto riguarda tocco, confort e maneggevolezza anche la Head Speed Graphene 360 mp, oppure aspetta le nuove Prince Tour (310gr o 290gr.)