Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
albs77 ha scritto:T_Muster ha scritto:ciao ragazzi, vi pongo un problema che mi è stato posto.... la cui risoluzione non è semplice a mio parere...
...forse con l'esperienza di qualche utente del forum si può riuscire a soddisfare la richiesta
Giocatore 3.5 di esperienza vuole tonare ad utilizzare la PA per il fatto di potere comandare da fondo abbastanza agevolmente (attualmente Ezone 100 2020 + Gamma Moto verde 1,25 22kg pari)... il problema sta nel fatto che nelle fasi di gioco lamenta scarso controllo, set up utilizzati RPM Blast 1.25 23/22kg e Gamma Moto 23/22kg.
caratteristiche di gioco: battuta prevalentemente in Kick, accelerazioni di dritto strappato con cui cerca di imporre il gioco e back di rovescio utilizzato in attacco mentre rovescio in top bimane utilizzato per lo più nelle fasi interlocutorie, discesa a rete "quanto basta" (tanto con PA le volee vanno fuori ), la tragedia è in mezzo al campo dove diventa facile andare a teloni con le accelerazioni di dritto strappato...
Ho già detto che un attrezzo votato a maggior controllo sarebbe preferibile, ma poi gli manca la potenza da fondo e parte la crisi tecnica...
La mia domanda è: esiste una corda calibro 1.25 che può risolvere il problema di controllo oppure bisogna passare al calibro 1.30 con annesso incremento di inerzia? che tensione?
Il problema sta che "dritto strappato" e pure aero insieme nella stessa frase non possono stare. In mezzo al campo bisogna comunque arrotare. Di al tuo amico che da quella posizione deve dmirare poco sopra il nastro e chiudere subito il colpo.
Davide79 ha scritto:Blast 1.35, interessante.
Qualcuno ha provato le confidential 1.30?
Non ho ancora provato le confidential in nessun calibro purtroppo ma ho paura che le 1.25 abbiano stessa durata minima di tutte le altre provate. Mi consigliate di andare diretto sull,1.30 visto che con qualsiasi corda ad oggi perdo molta giocabilita dopo 3-5 ore?
Eiffel59 ha scritto:E' già molto se esce a maggio dell'anno prossimo.
Per scelta, perchè Babolat sta per rivoluzionare i suoi processi produttivi ed ha allungato la durata commerciale di tutti i suoi telai.
Per la tua problematica, bisognerebbe analizzare il telaio incordato con un macchinario adeguato (come minimo ERT 700 o Pro-t-One Chromatinc String Tuner Digital) perchè se non hai problemi di macchina o montaggio l'unica cosa logica + quella di problemi al telaio.
Non esiste per nessuna ragione una durata del genere con 2.3>2.6 che hanno durate pari o superiori a parità di setup...
Per scelta, perchè Babolat sta per rivoluzionare i suoi processi produttivi ed ha allungato la durata commerciale di tutti i suoi telai.
Rafael_98 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:E' già molto se esce a maggio dell'anno prossimo.
Azienda più seria nel panorama tennistico? Azienda più seria nel panorama tennistico!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei un paxxerello
Per la tua problematica, bisognerebbe analizzare il telaio incordato con un macchinario adeguato (come minimo ERT 700 o Pro-t-One Chromatinc String Tuner Digital) perchè se non hai problemi di macchina o montaggio l'unica cosa logica + quella di problemi al telaio.
Non esiste per nessuna ragione una durata del genere con 2.3>2.6 che hanno durate pari o superiori a parità di setup...