Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
Attila17 ha scritto:Ieri l ho provata per un set, devo dire nn male, bel controllo, palla pesante, non è maneggevolissima, ma venivo dalla Beast che secondo me nn ha paragoni in maneggevolezza.
Però questa racca più seria più agonistica, ovviamente un set nn dice nulla, ma la cosa che mi ha veramente sorpreso è stato il servizio, controllo assoluto e facilità, sono mancino e da sx la palla andava sempre all incrocio ad uscire, forse avrò tirato 3 seconde in un set.
Devo dire che pur nn essendo un amante del marchio hanno fatto veramente un racchetta riuscita.
Condivido con Hammer per il livello, forse sotto si fa fatica a gestirla, soprattutto pensando ad una partita in torneo 2 su 3.
La besat è nettamente più facile, controlla meno spinge uguale ma ha palla meno pesante.
Ovviamente sono solo mie opinioni personali.
Ciao
Attila17 ha scritto:E cmq nn è paragonabile nemmeno alla lontana con quella vecchia, completamente altro telaio.
Hammer72 ha scritto:Attila17 ha scritto:E cmq nn è paragonabile nemmeno alla lontana con quella vecchia, completamente altro telaio.
Quella prima si era bilanciata 33
Iron ha scritto:Hammer72 ha scritto:Attila17 ha scritto:E cmq nn è paragonabile nemmeno alla lontana con quella vecchia, completamente altro telaio.
Quella prima si era bilanciata 33
Anche la precedente era a 32 cm nuda, come quasi tutte le 300x100
tropix ha scritto:Mario quando sarà in vendita il modello PLUS?