Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Next gen Matteo Berrettini

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
piccolit
Vietto
alexyzk
Michele791
gio2012
Roger75
Luchino 67
Alex_Jimbo
Cesare
Moren
baccio7
pasticcio76
ennio
Yonderboy69
drichichi
giococlassico75
mattiaajduetre
Axel31
LukeBWBW
Hammer72
andrea scimiterna
sciaka
fabioborg
Jimbo77
Eiffel59
Ysuerte
Max1966
framan
blwi85
fedexpress
andyvakgj
locodeiv
Cienfuegos
37 partecipanti

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 10 EmptyNext gen Matteo Berrettini

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Il nostro giovane più promettente Matteo Berrettini, dopo esser entrato tra i primi 100 atp, supera per la prima volta il 1 turno in una prova del Grande Slam:
al Roland Garros vince 3-6 7-5 6-2 6-1 contro il tetesco Otte.
Vamos!

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 10 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
[torno a fare il tennista da tastiera, spero anche in campo appena sto meglio....]
non sono riuscito a seguire le interviste... ma mi pare che si sia inceppato di testa nel 3 e 4 per poi buttare via le paure e provarci... del tipo 3 e 4 set giocato prevalentemente ben oltre la linea di fondo ed il 5 spesso dentro... è testa, complimenti. bravo matteo.

descriptionNext gen Matteo Berrettini - Pagina 10 EmptyRe: Next gen Matteo Berrettini

more_horiz
grandissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

more_horiz
E adesso aspettiamo La semifinale  Next gen Matteo Berrettini - Pagina 10 1f4aa

more_horiz
YY ess
Matteo

more_horiz
La vedo complicata stamattina ma forza Matteo!!!

more_horiz
Almeno un set l'ha portato a casa...

Ingiocabile Rafa nei primi due set.

more_horiz
Peccato quel break nel 4o set dove non ha messo la prima e ha sbagliato due dritti dal centro, sembrava in partita e Rafa molto meno incisivo....peccato

more_horiz
Chapeau a Nadal!

more_horiz
Il buon Matteo ha fatto il suo gioco, sta crescendo come Jannik, ma ancora manca qualcosina.

more_horiz
sconfitta senza se...
preferisco "vedere" con occhi da tifoso: alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

hola

more_horiz
Peccato Matteo. continua così!

more_horiz
E Matteo è tornato  Twisted Evil

more_horiz
YYess
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa

more_horiz
Centrare subito una finale dopo un lungo periodo di stop ed una operazione di mezzo, tanta roba davvero. Complimenti a Matteo.

more_horiz
Cesare ha scritto:
Centrare subito una finale dopo un lungo periodo di stop ed una operazione di mezzo, tanta roba davvero. Complimenti a Matteo.

mica micio micio bau bau  Very Happy

more_horiz
Ora vediamo in finale che succede contro il ritrovato Andy Murray, che sta giocando molto bene, e mi fa piacere, visto che lo si dava quasi ex tennista dopo operazione all'anca..bella partita, forse leggermente favorito Murray per quel che mi riguarda.

more_horiz
buona domenica a tutti

credo anch'io che Murray parta favorito dal pronostico ma, sono convinto vincerà il Berretta
buon tennis

more_horiz
Forza Matteo  cheers cheers cheers cheers

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buona domenica a tutti

credo anch'io che Murray parta favorito dal pronostico ma, sono convinto vincerà il Berretta
buon tennis

Ci hai preso! 😁👍

more_horiz
rientro col botto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
Bravissimo Matteo!!! Un buon torneo, ma credo soprattutto una grande iniezione di fiducia per i prossimi mesi! Daiii💪💪

more_horiz
Complimenti a Berrettini, autore di un autorevole ritorno, ma pure ad Andy Murray che nonostante all'inizio del terzo set abbia accusato un problema nella zona inguinale, visibilmente debilitato ha comunque portato a termine la partita, rendendo onore al suo avversario.

more_horiz
Onore ad entrambi  @Cesare. Hanno dato vita ad una partita memorabile, il ritorno di Matteo e l'inossidabilità di Murray.

more_horiz
Bravo Berrettini, ritornare da un infortunio non è mai facile, addirittura vincere il torneo ancora più difficile!
6 titoli vinti, 3 su erba e 3, non ha ancora vinto sulla superficie dominante ossia il cemento e, soprattutto, per essere un top 10, non ha ancora vinto un master1000.
Speriamo in una seconda parte dell'anno ottima per i colori italiani dopo 5 mesi deludenti (visto il 2021).

more_horiz
Bravo Matteo.. l'erba e' una superficie in cui il suo gioco battuta e dritto si esalta... 
Fa sempre bene vedere un connazionale vincere un titolo... Ora sotto con il Queen's club  Twisted Evil

more_horiz
[quote="Alex_Jimbo"][quote="mattiaajduetre"]buona domenica a tutti

buon tennis[/quote]
Ci hai preso! :grin::thumbsup:[/quote]

:big013:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: