https://facta.news/notizia-falsa/2020/09/04/linventore-del-test-pcr-non-ha-detto-che-e-inutile-per-diagnosticare-malattie-infettive/Spero di non accendere un vespaio.....più che l'articolo in se, leggete i vari commenti che sono molto più significanti, non sono molti.....poi sono rimasto allucinato dall'ultima indagine di Report: l'Italia ha acquistato 321 milioni di dosi del vaccino ( siamo in 60 milioni, a quante dosi vogliono arrivare ? ). Indagando per le farmacie italiane, ha scoperto che ci sono notevoli quantità di vaccino scaduti, ma ai giornalisti è stato detto che è la scatola che indica una scadenza sbagliata ed è da aggiornare...no comment
Tornando a parlare di Matteo, nel dubbio ha fatto bene a non presentarsi. Comunque io, giusto 2 settimane fa, durante il turno pomeridiano di lavoro, verso le 20.30 ho cominciato ad avere uno strano e fastidioso mal di gola, seguito da stanchezza e mal di testa: vado a timbrare e lo strumento di rilevazione temperatura mi segna 38 gradi e non mi permette la timbratura. Mi dico, traaac, stavolta l'ho preso. Al mattino seguente, la febbre, che era 38.2, è già sparita, ma vado comunque a fare un tampone in farmacia....esito negativo. Non contento, acquisto tamponi rapidi al super mercato di 2 tipi, classico e salivare e mi controllo per una settimana e passa sempre risultando negativo, anche se continuavo ad avere leggero mal di gola e raffreddore con stanchezza annessa......se è stata una normale sindrome influenzale, la febbre di un giorno non l'avevo mai avuta in vita mia
e soprattutto in estate...
Parlando di Wimbledon, al momento torneo non privo di sorprese ed eliminazioni eccellenti...