mio Dio... mi viene la paura che salti tutto per aria solo a guardare... e non escludo che possa succedere davvero! Poveri teli.. poveri utenti che potrebbero acquistare... poveri noi incordatori..
Certo che per filmare il demo potevano farsi aiutare da un incordatore vero...tra misweaves, crossovers, scivolamenti di corda e schiacciamenti della stessa mi vengono i brividi...
L'idea è bella ma i materiali usati mi sembrano abbastanza deboli. Anche l'ancoraggio delle pinze. Boh, con materiali diversi anche se più pesanti, sarebbe stata un'altra cosa.
Che tue palle che siete!!!!! Non vi sta bene niente! A ME INVECE PIACE!!! Lo scomparto batteria è fatto bene ed è maneggevole. Il telaio è pure lavabile. Ottimo per le serate d'estate.
Ah? Come? Come per incordare? Non va a batterie, va a corrente elettrica? Nemmeno! Ma allora va meglio il Vape e gli spiraloni Vulcano.
Io non sarei così negativo. Occorre aspettare i feedback e probabilmente aspettare la 2.0 ma l'idea è geniale. Non tanto per i player challenger che si incordano da soli ma per chi ne fa un uso prettamente casalingo: 3 o 4 telai al mese. I competitor pesano di più e costano il doppio. E sono sicuramente meglio: soprattutto lo stringway. Del brasiliano non so niente. Ad adesso c'è solo un 3d su tt e non ne parla male. ovviamente si impiega più tempo. Ma considerando come incordano la maggior parte dei "fenomeni" nei vari circoli/negozi ci può stare benissimo. Tanto più che l'utente medio è ignorante e considera ininfluenti sia le corde che l'incordatura. Ma è altro e già "vissuto" topic. Qua occorre considerare che il meccanismo è semplice e la plastica molto dura. Dubito sopporti carichi eccessivi e vorrei anche vedere come si comporta con 18x20 o corde poly 1,30. Tuttavia se volete seguire, c'è un 3d apposito su tt : https://tt.tennis-warehouse.com/index.php?threads/mistringer-review.612740/