Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGeniale nuova macchina incordatrice EmptyGeniale nuova macchina incordatrice

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGeniale nuova macchina incordatrice EmptyRe: Geniale nuova macchina incordatrice

more_horiz
Bah...380 dollari di genialità sprecata.  Suspect 

Opinione personale, ovviamente.

descriptionGeniale nuova macchina incordatrice EmptyRe: Geniale nuova macchina incordatrice

more_horiz
Per tensioni fino a 5 chili  Smile

more_horiz
Belli i filmati con le orizzontali dal basso Very Happy

more_horiz
mio Dio... mi viene la paura che salti tutto per aria solo a guardare... e non escludo che possa succedere davvero! 
Poveri teli.. poveri utenti che potrebbero acquistare... poveri noi incordatori.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
Certo che per filmare il demo potevano farsi aiutare da un incordatore vero...tra misweaves, crossovers, scivolamenti di corda e schiacciamenti della stessa mi vengono i brividi... Shocked 

..ho menzionato "nodi di me*da"?  Suspect

more_horiz
L'idea è bella ma i materiali usati mi sembrano abbastanza deboli. Anche l'ancoraggio delle pinze. Boh, con materiali diversi anche se più pesanti, sarebbe stata un'altra cosa.

more_horiz
Che tue palle che siete!!!!!
Non vi sta bene niente!
A ME INVECE PIACE!!! Lo scomparto batteria è fatto bene ed è maneggevole. Il telaio è pure lavabile. Ottimo per le serate d'estate.

Ah? Come? Come per incordare? Non va a batterie, va a corrente elettrica? Nemmeno! Ma allora va meglio il Vape e gli spiraloni Vulcano.

more_horiz
Io non sarei così negativo. Occorre aspettare i feedback e probabilmente aspettare la 2.0 ma l'idea è geniale. Non tanto per i player challenger che si incordano da soli ma per chi ne fa un uso prettamente casalingo: 3 o 4  telai al mese. I competitor pesano di più e costano il doppio. E sono sicuramente meglio: soprattutto lo stringway. Del brasiliano non so niente. Ad adesso c'è solo un 3d su tt e non ne parla male. ovviamente si impiega più tempo.
Ma considerando come incordano la maggior parte dei "fenomeni" nei vari circoli/negozi ci può stare benissimo. Tanto più che l'utente medio è ignorante e considera ininfluenti sia le corde che l'incordatura. Ma è altro e già "vissuto" topic.
Qua occorre considerare che il meccanismo è semplice e la plastica molto dura. Dubito sopporti carichi eccessivi e vorrei anche vedere come si comporta con 18x20 o corde poly 1,30. Tuttavia se volete seguire, c'è un 3d apposito su tt : https://tt.tennis-warehouse.com/index.php?threads/mistringer-review.612740/

more_horiz
Io non la userei neppure se me la regalassero... No

more_horiz
Tu sei buongustaio....SmileSmileSmile

more_horiz
Fede lo sai anche te quanto è importante avere una racca perfettamente incordata. Adesso ho adocchiato una Dunlop NT...molto ma molto bella.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: