Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHELP CORDE PER WILSON N CODE 90 E BABOLAT GT RODDICK EmptyHELP CORDE PER WILSON N CODE 90 E BABOLAT GT RODDICK

more_horiz
Ciao a tutti i tennisti belli e brutti, bravi o scarsi che siate Wink
vi scrivo dopo un po’ di tempo per chiedervi supporto per la scelta delle corde per i miei 2 bolidi

racchetta 1: WILSON N-CODE 90, la vecchia federer, che ho da poco acquisito dopo baratto con un amico, mi ci trovo bene(il peso mi aiuta molto nel rovescio a una mano e nel kick) ma ha su delle corde orrende, un multifilo vecchio senza arte ne parte…
Pensavo di montare cmq un multifilo, non vorrei diventare schiavo dell’incordatore, dite che un X-ONE BIPHASE da 1,24 mm tirato a 27/26 kg possa andare bene o secondo voi c’è qualche altro multifilo che si sposa meglio con questa racchetta considerando che io picchio forte e copro la palla non troppo e gioco spesso il rovescio in back

racchetta 2: BABOLAT GT RODDICK PLUS, su consiglio di eiffel (grande Very Happy )avevo messo su le babolat pht e per le prim 6-8 ore ci ho giocato veramente bene, solo che ora la corda è diventata abbastanza muta…dato che vorrei cmq montare un compromesso tra durata e qualità (considerando che preferisco spendere anche di più per la corda piuttosto che prendere la macchina per andare a incordarla con maggiore frequenza), che cosa mi consigliereste di montare?
MULTIFILO?Sempre x-one?

Aspetto i vostri preziosi consigli
Grazie

ps so che le racchette non c'entrano niente l'una con l'altra ma sono ancora nella fase di sperimentazione scusatemi Smile

descriptionHELP CORDE PER WILSON N CODE 90 E BABOLAT GT RODDICK EmptyRe: HELP CORDE PER WILSON N CODE 90 E BABOLAT GT RODDICK

more_horiz
pier, 27/26 sulla 90? affraid Ma chi sei, Terminator?

No, no..25/24 prestirato che va benone e ti dura pure di più..anche se inte..una provatina alla TGV su quella la farei Wink

Per la PD..sempre Tf, ma X-R 3 1,30 a 26/25 Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere