Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBabolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!! EmptyBabolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!!

more_horiz
A livello di potenza di colpi è migliore una Babolat Pure
Drive Roddick o una Wilson [K]SixOne 95" (16x18).....Grazie

descriptionBabolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!! EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!!

more_horiz
Se per potenza intendi pesantezza di palla che arriva all'avversario sicuramente la Wilson.

Ciao Smile

descriptionBabolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!! EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!!

more_horiz
Alex ha scritto:
Se per potenza intendi pesantezza di palla che arriva all'avversario sicuramente la Wilson.

Ciao Smile
palle pesanti,con piu controllo rispetto alla babolat...anche la racca e' pesante pero',rigida,stanca molto secondo me,direi troppo,per niente facile da gestire......secondo me

descriptionBabolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!! EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!!

more_horiz
Dipende dal tuo gioco, se arroti molto forse la Babolat tira più forte, se hai un gioco più classicheggiante allora sicuramente la Wilson.
Se io giocassi con la Babolat probabilmente prenderei sempre la rete di recinzione, invece con la Wilson tiro missili e sopratutto in campo.

Ciao

descriptionBabolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!! EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!!

more_horiz
ieri ho provato questa babolat pure drive roddick, non so la tensione delle corde a quanto stava ma venendo da una Prince da 90 un po' più lunga all'inizio mi sembra di stare in spiaggi a agiocare a racchettoni.

Servizio inizialmente sempre a rete
Dritto molto arrotato
Rovescio idem

appena pero' presa un attimo di misure devo dire che la precisione non era male. Il servizio va eseguito al massimo della potenza.
Insomma, una racchetta che arrota molto ma che da anche potenza, poi non so bene spiegarlo in fondo non sono un mostro di telai.

ho solo sentito troppo un suono strano su alcuni impatti delle palle.
ma la lunghezza della pure drive fa parte delle standard dei piatti da 100 ?

descriptionBabolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!! EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!!

more_horiz
tutto è relativo al tuo livello di gioco, se sei un 4 cat medio basso scordati la Wilson 6.1 95, già la Roddick va un pò meglio.. ti consiglierei la PD normale.
Sicuramente come sensazioni sono migliori con la 6.1, però poi è finita li, o hai un braccio da 3 cat buona oppure sei fritto dopo 30 minuti. Però se dici, io gioco a tennis 1 volta a settimana e mi piace avere ottime sensazioni di gioco e solidità e il risultato non mi importa, allora è un altro discorso e la 6.1 va bene, ma se vuoi fare tornei e scalare la classifica FIT, lascia perdere.

descriptionBabolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!! EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!!

more_horiz
Manza ha scritto:
tutto è relativo al tuo livello di gioco, se sei un 4 cat medio basso scordati la Wilson 6.1 95, già la Roddick va un pò meglio.. ti consiglierei la PD normale.
Sicuramente come sensazioni sono migliori con la 6.1, però poi è finita li, o hai un braccio da 3 cat buona oppure sei fritto dopo 30 minuti. Però se dici, io gioco a tennis 1 volta a settimana e mi piace avere ottime sensazioni di gioco e solidità e il risultato non mi importa, allora è un altro discorso e la 6.1 va bene, ma se vuoi fare tornei e scalare la classifica FIT, lascia perdere.


Quotone cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere