Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Babolat Pure Drive GT Roddick EmptyCorde per Babolat Pure Drive GT Roddick

more_horiz
Ciao a tutti ... scrivo per avere qualche consiglio ... anche perché, in assenza di tornei, questo è il periodo indicato per lanciarsi in nuove sperimentazioni Smile !

Uso la Babolat Pure Drive Gt Roddick incordata con Babolat Pro Hurricane Tour (calibro 1,25) con tensione 23/22.
Prediligo il gioco da fondocampo con particolare propensione all'attacco (vorrei mantenere la stessa potenza di gioco, acquistando un po' più di precisione).

Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche corda (calibro e tensione) con la quale si è trovato bene avendo uno stile di gioco simile al mio?

Grazie infinite! Corde per Babolat Pure Drive GT Roddick 953229

descriptionCorde per Babolat Pure Drive GT Roddick EmptyRe: Corde per Babolat Pure Drive GT Roddick

more_horiz
Ciao, se usi la funzione "cerca" trovi pacchi di info su questo tema. buon tennis!

descriptionCorde per Babolat Pure Drive GT Roddick EmptyRe: Corde per Babolat Pure Drive GT Roddick

more_horiz
Ciao Otello ... grazie ... (sono sbadato: non ci avevo pensato Embarassed )

... buon tennis a te

descriptionCorde per Babolat Pure Drive GT Roddick EmptyRe: Corde per Babolat Pure Drive GT Roddick

more_horiz
Cmq superstring nikita blackstar a 23/22 e vai tranquillo

descriptionCorde per Babolat Pure Drive GT Roddick EmptyRe: Corde per Babolat Pure Drive GT Roddick

more_horiz
I consigli che mi ha dato Eiffel sono per le mie Babolat Pro Drive Roddick GT plus ma son persuaso possano essere altrettanto validi sulla versione "normale":

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere