Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio nuova racchetta EmptyConsiglio nuova racchetta

more_horiz
Ciao ha tutti. Lo so che la mia domanda, può avere già la "risposta" e cioè se non provi la racchetta è difficile trovare quella ideale al tuo gioco... Volevo dei consigli e/o indicazioni, da voi che siete più esperti. Premetto che come tennista, sono un po' più di principiante. Il mio gioco è da fondocampo, dritto "decente", anche se ogni tanto non impatto la pallina, mettendo il corpo come si dovrebbe..., principalmente colpisco di piatto, ma non disdegno di arrotare. Il mio rovescio è ad una mano, ed è il mio tallone d'Achille..., perché non è il mio colpo migliore. Mi indicate per piacere marca, modello, dimensioni piatto e peso. Circa un anno fa', ho avuto l'epicondilite, causa lavoro, lo so che la racchetta per antonomasia con questi problemi è la P. K, ma se mi indicate altre va bene lo stesso. Grazie

descriptionConsiglio nuova racchetta EmptyRe: Consiglio nuova racchetta

more_horiz